Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

apudmontem

Forumer storico
Buonasera, dopo diversi mesi ho tentato un acquisto con iw, imbattendomi nel "kid" (se ho capito bene).

non acquistabile otc YPF USP989MJAY76 in quanto senza KID;
ho tentato di prendere ex Pride e ora Ensco US74153QAJ13, ma da un 80,25 si sono spostati a 81,70 e dopo a 82,70... Ho rimandato acquisto!
Quindi, fatto niente^

Sapete se i due titoli obbligazionari AK STEEL (US001546AL46 -US001546AM29) , censiti da IW hanno il KID? Con Iw, sono stati acquistati da qualcuno di Voi dopo l'introduzione del codice KID?

Saluti
 

fabriziof

Forumer storico
Buonasera, dopo diversi mesi ho tentato un acquisto con iw, imbattendomi nel "kid" (se ho capito bene).

non acquistabile otc YPF USP989MJAY76 in quanto senza KID;
ho tentato di prendere ex Pride e ora Ensco US74153QAJ13, ma da un 80,25 si sono spostati a 81,70 e dopo a 82,70... Ho rimandato acquisto!
Quindi, fatto niente^

Sapete se i due titoli obbligazionari AK STEEL (US001546AL46 -US001546AM29) , censiti da IW hanno il KID? Con Iw, sono stati acquistati da qualcuno di Voi dopo l'introduzione del codice KID?

Saluti
ciao,se non erro ci sono degli ypf sul tlx,chi sa se quelli si possono prendere online con iw?
 

policeman

Forumer storico
dopo averle vendute a 96 a fine settembre 18 rientrato su SAFEWAY 7,25% a 89
ottima,peccato che la regina è divientata avara,,la casa reale si forniva sempre da safeway,adesso vanno al hard discount.
acquistata a 100 quando è stata emmessa,la mia intensione e da non vendere
Have a nice evening + GAIN
 

Users who are viewing this thread

Alto