Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
segnalo che bond della banca di tunisia sono presenti sul tlx,catalogati come sovranazionali,non sí capisce bene perchè ma ciò farebbe propendere per una tassazione al 12,5
Lebanese leaders reached a deal on Thursday to set up a new unity government, three political sources from different factions said, ending nine months of wrangling over how to share out cabinet portfolios in the heavily indebted state. Reuters
Lebanese leaders reached a deal on Thursday to set up a new unity government, three political sources from different factions said, ending nine months of wrangling over how to share out cabinet portfolios in the heavily indebted state. Reuters
segnalo che bond della banca di tunisia sono presenti sul tlx,catalogati come sovranazionali,non sí capisce bene perchè ma ciò farebbe propendere per una tassazione al 12,5
Ho chiesto a Banca Mediolanum la tassazione del titolo Banca Centrale Tunisia 8,25% us066716ab78.
Mi dicono che è al 26%. Faranno comunque una verifica e mi comunicheranno…….