Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

impegnativo

Guest
08/02/2019 16:01
Salve, vi chiedo una verifica circa la tassazione del titolo: Banque Cent De Tunisie 8,25% 1997-27 (US066716AB78).
Siete certi che la tassazione sia quella che mi avete comunicato via mail, vale a dire il 12,5%?
Ho letto notizie diverse in merito.

Saluti

______________________________________________________________________________________________________
08/02/2019 16:16
Gentile Signor .........,
Le confermiamo che la tassazione su questo titolo è del 12,5%.
Ci può inoltrare le info che ha trovato sulla tassazione in merito a questo titolo?
Grazie mille
Buona serata

Servizio clienti Binck Bank
 

Myskin

Forumer stoico
Scusa potresti dirci chi è che ti informa?
Grazie

IWB, prendo atto ma la cosa resta curiosa: anche operasse per proprio conto BCT è interamente partecipata dallo stato tunisino, mi riesce difficile vedere un interesse privato nella gestione della banca centrale. Vero, manca del requisito della territorialità (come ad es. le province argentine) diretta espressione dello stato, nemmeno è assimilata agli enti sovranazionali...non so...vedremo il riscontro con binck al primo incasso della cedola
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
IWB, prendo atto ma la cosa resta curiosa: anche operasse per proprio conto BCT è interamente partecipata dallo stato tunisino, mi riesce difficile vedere un interesse privato nella gestione della banca centrale. Vero, manca del requisito della territorialità (come ad es. le province argentine) diretta espressione dello stato, nemmeno è assimilata agli enti sovranazionali...non so...vedremo il riscontro con binck al primo incasso della cedola
Ma poi che interesse avrebbe ad emettere con tassazione più alta, potendo scegliere, penso che scelga la tassazione più bassa, non fosse altro per invogliare l'acquisto.....
 

impegnativo

Guest
IWB, prendo atto ma la cosa resta curiosa: anche operasse per proprio conto BCT è interamente partecipata dallo stato tunisino, mi riesce difficile vedere un interesse privato nella gestione della banca centrale. Vero, manca del requisito della territorialità (come ad es. le province argentine) diretta espressione dello stato, nemmeno è assimilata agli enti sovranazionali...non so...vedremo il riscontro con binck al primo incasso della cedola

E' quello che sostenevo io nel mio post:

Immagine.png
 

Myskin

Forumer stoico
Ma poi che interesse avrebbe ad emettere con tassazione più alta, potendo scegliere, penso che scelga la tassazione più bassa, non fosse altro per invogliare l'acquisto.....

E' quello che sostenevo io nel mio post:

Vedi l'allegato 503237

non so, difficile poi impelagarsi in certe cavillosità, IWB si è presa 10 gg di verifica, DB mi pare fa anch'essa al 26%, a binck non diciamo nulla :)
info servizio: tierra del fuego nessuna controparte nè IWB nè Bink
 

apudmontem

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Coty ha chiuso il 4* trimestre in perdita per colpa di problemi alla catena di fornitura e di 965,1 milioni di dollari di oneri per svalutazioni legate alla sua divisione di prodotti di bellezza e ad altri marchi.

Nello specifico l'azienda con sede a New York ha registrato una perdita di 960,6 milioni di dollari, pari a 1,28 usd ad azione, rispetto all'utile di 109,2 mln usd, pari a 15 centesimi ad azione, dello stesso periodo dell'anno precedente.

L'Eps adjusted si è invece attestato a 24 centesimi di dollaro, leggermente al di sopra del consenso degli analisti che si aspettavano un utile per azione rettificato di 22 centesimi.

I ricavi sono poi calati del 5% a 2,51 miliardi di dollari, battendo però anche in questo caso le aspettative degli esperti a 2,47 mld usd. Male soprattutto le vendite nel segmento bellezza (-15%) e quelle del comparto lusso (-7%).
 

apudmontem

Forumer storico
VALE... i problemi continuano

BRASILIA (MF-DJ)--Vale ha evacuato oggi 500 residenti di una cittadina rurale nei pressi della diga di contenimento di rifiuti minerari Sul Superior, nello stato di Minas Gerais, in Brasile.

L'azienda mineraria ha dichiarato che l'evacuazione è stata ordinata dall'autorità di regolamentazione mineraria del Paese, Anm. La diga è una struttura di estrazione considerata da molti esperti come la meno sicura, ma come la più economica per modalità di gestione rifiuti.

L'evacuazione preventiva è stata disposta due settimane dopo il crollo della diga di Brumadinho che ha fatto 157 vittime e circa 200 dispersi.
 

Maio72

Follow the white rabbit
MILANO (MF-DJ)--Coty ha chiuso il 4* trimestre in perdita per colpa di problemi alla catena di fornitura e di 965,1 milioni di dollari di oneri per svalutazioni legate alla sua divisione di prodotti di bellezza e ad altri marchi.

Nello specifico l'azienda con sede a New York ha registrato una perdita di 960,6 milioni di dollari, pari a 1,28 usd ad azione, rispetto all'utile di 109,2 mln usd, pari a 15 centesimi ad azione, dello stesso periodo dell'anno precedente.

L'Eps adjusted si è invece attestato a 24 centesimi di dollaro, leggermente al di sopra del consenso degli analisti che si aspettavano un utile per azione rettificato di 22 centesimi.

I ricavi sono poi calati del 5% a 2,51 miliardi di dollari, battendo però anche in questo caso le aspettative degli esperti a 2,47 mld usd. Male soprattutto le vendite nel segmento bellezza (-15%) e quelle del comparto lusso (-7%).

Leggo quanto sopra scritto e mi faccio una cattiva idea. Poi vedo l'azione che fa +30%!!! :mmmm: Non capisco.
 

Users who are viewing this thread

Alto