Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno! Oggi stavo per scrivere a IW per reclamare la cedola del 01/02 su Windstream! Poi mi sono avveduto della differenza dell'ISIN, tra i dati contenuti nella mia rubrica e il titolo nel portafoglio IW. Quindi, penso che abbiano fatto una offerta di exchange che ha superato i limiti di legge previsti, per la conversione automatica nel nuovo titolo. Probabilmente operazione fatta nel 2018, quando ho seguito poco per motivi personali. Mi confermate? Grazie
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno! Oggi stavo per scrivere a IW per reclamare la cedola del 01/02 su Windstream! Poi mi sono avveduto della differenza dell'ISIN, tra i dati contenuti nella mia rubrica e il titolo nel portafoglio IW. Quindi, penso che abbiano fatto una offerta di exchange che ha superato i limiti di legge previsti, per la conversione automatica nel nuovo titolo. Probabilmente operazione fatta nel 2018, quando ho seguito poco per motivi personali. Mi confermate? Grazie
A che titolo ti riferisci?
 

Fabrib

Forumer storico
Iran is waiting for Lebanon to show a desire to accept its military assistance, Iran's foreign minister said on Sunday, reiterating an offer of support to the U.S.-backed Lebanese military.
Reuters
 

londonwhale

Forumer storico
Qualcuno ha mai guardato i bond Teekay Offshore?
Dal cellulare vedo che il 2023 rende circa il 9% (USD), la società ha recentemente trovato un partner, venerdì ha diffuso i dati, e l'azione è esplosa
 

Users who are viewing this thread

Alto