Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

"Prendete il suo bond “callable” con scadenza settembre 2022 e cedola 10,50% (ISIN: US35906AAW80). Allo stato attuale, rende il 21,5%, tenuto conto che i prezzi dell’obbligazione viaggiano poco sopra 70. Un anno fa, la società ha riacquistato parte dei titoli emessi a 82 centesimi, più un bonus di 50 per chi avesse venduto entro una certa data. Proprio per questa sua caratteristica di essere “richiamabile”, il bond rende di gran lunga oltre l’altro con scadenza 2022 e cedola 8,75% (US35906AAK43) e che sul mercato offre il 35%."

Ma che dice questo???

"Prendete il suo bond “callable” con scadenza settembre 2022 e cedola 10,50% (ISIN: US35906AAW80). Allo stato attuale, rende il 21,5%, tenuto conto che i prezzi dell’obbligazione viaggiano poco sopra 70. Un anno fa, la società ha riacquistato parte dei titoli emessi a 82 centesimi, più un bonus di 50 per chi avesse venduto entro una certa data. Proprio per questa sua caratteristica di essere “richiamabile”, il bond rende di gran lunga oltre l’altro con scadenza 2022 e cedola 8,75% (US35906AAK43) e che sul mercato offre il 35%."

Ma che dice questo???
:bla::bla:

nel sito di borsa italiana non mi funziona più la funzione di ricerca posta in alto a destra; ad es. digito ebrd tf try poi clicco invio e mi dà errore. Succede anche a voi?

Oggi Bonds & Azioni UNITI in leve recupero. La caduta sarà già finita? :mmmm:

upload_2019-2-20_16-7-24.png

Frontier Q4 Explosion Next Week
Feb. 20, 2019 6:11 AM ET

|
About: Frontier Communications Corporation (FTR)

Glen Bradford

Glen Bradford's Website
(3,349 followers)
Summary

Short interest has climbed to new highs.

The company should beat Q4 estimates and generate good cash flow.

This sets the stage for a return to a single-digit multiple of leveraged free cash flow.

per chi ci crede sul tlx ce ne sono un po' "ancora" a 62,xx della 2025 11%
bilancio sarà migliore ma pur sempre in rosso. Ho preso un cip della 2025 a 62,24 per dargli fiducia sul risanamento

lexmark e revlon ristagnano ormai da tempo. Certo che la lexmark si prende a 84 (prezzo finra) e scade tra un anno. se dopo la cedola (ammesso che la paghino) è ancora li ci faccio un pensierino

Users who are viewing this thread

Back
Alto