Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

bilancio sarà migliore ma pur sempre in rosso. Ho preso un cip della 2025 a 62,24 per dargli fiducia sul risanamento
Chiaramente più le acque diventano agitate più le onde ti sbattono a dritta e a manca: qui addirittura segnalano la 2019 che visto il prezzo mi ricorda i rimborsi pdvsa, sempre in forse fino all'ultimo :confused:

tmp_17898-Screenshot_2019-02-20-20-57-28-364792307.png

Non so se vi e' mai capitato.....e come si spiega:
ho venduto obbligazioni otc in usd oggi dopo le 15.

Mi danno eseguito telefonico e dopo un minuto (o poco piu') vado a controllare per curiosita' su FINRA. Vedo come ultimo eseguito esattamente la mia quantita' (non trattandosi di cifra tonda ma di spezzatura dispari e' al 99.9% la mia) ma il prezzo a cui risulta eseguito e' di 61 centesimi migliore di quanto mi ha dichiarato l'operatore a telefono (eseguito 100.50, finra riporta 101.11).

Com'e' possibile?
Di norma le commissioni su ordine telefonico sono pari allo 0,5 se non si contrattano a priori.

Non so se vi e' mai capitato.....e come si spiega:
ho venduto obbligazioni otc in usd oggi dopo le 15.

Mi danno eseguito telefonico e dopo un minuto (o poco piu') vado a controllare per curiosita' su FINRA. Vedo come ultimo eseguito esattamente la mia quantita' (non trattandosi di cifra tonda ma di spezzatura dispari e' al 99.9% la mia) ma il prezzo a cui risulta eseguito e' di 61 centesimi migliore di quanto mi ha dichiarato l'operatore a telefono (eseguito 100.50, finra riporta 101.11).

Com'e' possibile?
qualcuno ci marcia sopra evidentemente. quando opero in $ controllo sempre su FINRA. non mi è mai capitato di vedere differenze nel prezzo. venerdì scorso ho venduto le Bombardier 2021 e il prezzo era esatto. idem dicasi per l'acquisto fatto martedì per la Bombardier 24. se guardi martedì ci sono due eseguiti a 100.07. uno è il mio

Users who are viewing this thread

Back
Alto