Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

al momento mi sembra una scommessa troppo azzardata
ovviamente se vinci fai jackpot
ma se non vinci fai il 3d "azione legale bondisti Frontier-citizens"
quindi per il momento aspetto buone nuove
:)

Se il 26 non escono dati almeno decenti io esco. Tanto anche con dati in linea con i precedenti è difficile possa scendere di nuovo. Certo se invece fossero peggio... :benedizione:

Se il 26 non escono dati almeno decenti io esco. Tanto anche con dati in linea con i precedenti è difficile possa scendere di nuovo. Certo se invece fossero peggio... :benedizione:

non ci giurerei,
ma senza diffondere panico frontier continua a consumare cash sugli interessi quindi pensare che finchè c'è cash allora ci paga non porta lontano,
sarebbe meglio vedere un aumento dei clienti o un taglio delle spese, ma non degli investimenti,
per il momento guardo
:futuro:

Tesla: perde status "consigliato" di Consumer Reports

La Model 3 di Tesla ha perso lo status "consigliato" di Consumer Reports, rivista di riferimento del settore automotive.
Dopo aver raccolto dati aggiuntivi dai possessori della berlina della casa automobilistica statunitense, la rivista ha riscontrato problemi con le finiture e difetti alle componenti in vetro che l'hanno spinta a ritirare il giudizio positivo.

Dow Jones Newswires
February 21, 2019 13:14 ET (18:14 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto