Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Non so se vi e' mai capitato.....e come si spiega:
ho venduto obbligazioni otc in usd oggi dopo le 15.

Mi danno eseguito telefonico e dopo un minuto (o poco piu') vado a controllare per curiosita' su FINRA. Vedo come ultimo eseguito esattamente la mia quantita' (non trattandosi di cifra tonda ma di spezzatura dispari e' al 99.9% la mia) ma il prezzo a cui risulta eseguito e' di 61 centesimi migliore di quanto mi ha dichiarato l'operatore a telefono (eseguito 100.50, finra riporta 101.11).

Com'e' possibile?
Intanto controlla la contabile e guarda il prezzo di vendita,quello che ti ha detto l'operatore non fa testo.

L'articolo lo diceva ,un 30% annualizzato,non poco
oggi è uscita anche Chs
Community Health Systems beats by $0.17, beats on revenue
Feb. 20, 2019 4:18 PM ET|About: Community Health Syste... (CYH)|By: Pranav Ghumatkar, SA News Editor

Community Health Systems (NYSE:CYH): Q4 Non-GAAP EPS of -$0.42 beats by $0.17; GAAP EPS of -$2.91 misses by $2.32.

Revenue of $3.45B (+12.7% Y/Y) beats by $70M.

Press Release

per me è buono, vuol dire che la cassa è pingua, se poi spendono troppo lì si può lavorare
sempre che non aumentino i prezzi dei farmaci

Community Healthy Q4 top line up 13%, loss narrows
Feb. 20, 2019 4:41 PM ET|About: Community Health Syste... (CYH)|By: Douglas W. House, SA News Editor

Community Health Systems (NYSE:CYH) Q4 results ($M): Revenues: 3,453 (+12.9%).

Net loss: (328) (+83.7%); loss/share: (2.91) (+83.8%); non-GAAP EBITDA: 419 (+2.4%).

Cash flow ops: (165) (-205.8%).

Number of hospitals: 113 (-9.6%).

2019 guidance: Revenues: $12.8B - 13.1B; non-GAAP EBITDA: $1,625M - 1,725M; EPS: ($1.60 - 1.25). Consensus view is a loss/share of ($1.83) on revenues of $13.1B.

Se dovessi dire mi da più sicurezza il board di chs piuttosto che quello di frontier ( che non centra gli obiettivi da anni )

Innanzitutto grazie a tutti per la risposta.
E' la prima volta che mi capita e francamente mi da fastidio.
@ Maratoneta: al netto delle commissioni rimane un gap di 50 centesimi (sono 230 USD spariti in un click..devo lavorare circa una settimana per recuperarli...).
@ Fabrizio: grazie per il suggerimento: ho controllato la contabile. Conferma il prezzo citato a telefono dall'operatore.
@ Salice: posto qui sotto lo screenshot, il mio ordine e' quello evidenziato in blu (non capisco tutte le iniziali evidenziate nella colonna da remuneration in poi, ho letto le note di FINRA ma non mi sono del tutto chiare)....

Magari qualcuno ne capisce di piu'. Grazie.

upload_2019-2-21_11-42-16.png

Anche a me succede ma la differenza è di 25 centesimi. Credo siano commissioni dei broker ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto