Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Segnalo una delle pochissime emissioni in euro da 1k

Outokumpu OYJ 4,125% 18/06/2024 EUR | OBLIS

Outokumpu Oyj

Ticker:OUTA

Moody's Org ID:3000

LEI:5493009YRUJJDCFF0R80

Market Segment:Corporates
Industry:METALS & MINING: STEEL & SPECIALTY METALS

Peer Group:Steel

Domicile:FINLAND

LONG TERM RATING
Rating: B1, Not on Watch
Type: LT Corporate Family Ratings
Date: 06 Nov 2017

• OUTLOOK
  • Stable
  • Date: 06 No

Si compra a 92.50 - 92.90, poca liquidita.

Mi sono messo a 92,70

con IW non si compra e non si riesce nemmeno a censire priva di qualsiasi controparte

amareggiato da ieri con i 150 k Ferroglobe USG33858AA20 + oggi con Quorum Health e così per una magra consolazione dovendo dimezzare la cedola ( ma non il prezzo di acquisto ) ho portato a casa

USU24044AB24 Dean Foods, 6.5% 15mar2023 a 78,1...

Moody's affirms Quorum's B3 CFR and B2 first-lien debt rating after acquisition announcement; outlook stable

Bonds Detail

Quorum Health, 11.625%
US74909EAC03
15apr2023

oggi sentiamo IW
US74909EAC03 Caa2
Ho chiesto prezzi

Mi sa che ho preso un granchio con Quorum avevo notato anch'io la differenza di rating ma questo bonds era un lista e ipnotizzato :rolleyes: dalla cedola sono andato a vedere direttamente quello che ricordavo, bhe poco male magari tu la prendi...

con IW non si compra e non si riesce nemmeno a censire priva di qualsiasi controparte

amareggiato da ieri con i 150 k Ferroglobe USG33858AA20 + oggi con Quorum Health e così per una magra consolazione dovendo dimezzare la cedola ( ma non il prezzo di acquisto ) ho portato a casa

USU24044AB24 Dean Foods, 6.5% 15mar2023 a 78,1...
A queste cedoline di solito manco mi ci giro, ma il settore potrebbe piacermi.
Mi spieghi da cosa è dovuto questo schianto di 30 punti?
Non mi sembra rassicurante.

Mi sa che ho preso un granchio con Quorum avevo notato anch'io la differenza di rating ma questo bonds era un lista e ipnotizzato :rolleyes: dalla cedola sono andato a vedere direttamente quello che ricordavo, bhe poco male magari tu la prendi...

INFATTI ECCO IL GRANCHIO

Con sede a Houston, TX, Quorum è una società di sviluppo e consulenza software che progetta, sviluppa, implementa e supporta soluzioni software ERP per le aziende del settore energetico nordamericano. La società è di proprietà delle consociate di Thoma Bravo Partners come risultato di un LBO della fine del 2018. Moody's stima che i ricavi del Quorum del 2019, sostenuti da recenti acquisizioni, saranno almeno $ 175 milioni. Incluso in quel numero sono circa $ 50 milioni di entrate annuali apportate da Coastal Flow.

HO GUARDATO AL VOLO MA NON TROVO NESSUN BONDS, MAGARI è C'E QUALCOSA DI INTERESSANTE

INFATTI ECCO IL GRANCHIO

Con sede a Houston, TX, Quorum è una società di sviluppo e consulenza software che progetta, sviluppa, implementa e supporta soluzioni software ERP per le aziende del settore energetico nordamericano. La società è di proprietà delle consociate di Thoma Bravo Partners come risultato di un LBO della fine del 2018. Moody's stima che i ricavi del Quorum del 2019, sostenuti da recenti acquisizioni, saranno almeno $ 175 milioni. Incluso in quel numero sono circa $ 50 milioni di entrate annuali apportate da Coastal Flow.

HO GUARDATO AL VOLO MA NON TROVO NESSUN BONDS, MAGARI è C'E QUALCOSA DI INTERESSANTE
ma non state parlando di quorum health?

Users who are viewing this thread

Back
Alto