Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

solo perche hai premesso al tuo pensiero l'avverbio 'perversamente' mi permetto di inserirmi nel discorso e di partecipare alla tua 'perversione', e dunque ti dico: oltre ai bond, fai due conti anche sulle pref convertibili....perversione per perversione, qui si potrebbe perversamente godere di più (se.. se.. se.., ovvio..) ...ahh, okkio che su quantum non hanno aggiornato i rapporti dopo il reverse split...
stavo guardando proprio l'altro giorno ,mi divertivo a leggere un articolo di un anno fa :D
My Best Investing Idea For 2017: Frontier Communications, 11.125 ...

Condivido quello che hai detto, a mio parere i rendimenti di tutto l’universo high yield sono troppo compressi, stare liquidi è stressante, ma se consideriamo che ai prezzi alti dobbiamo aggiungere spread e commissioni io veramente di possibilità di guadagno ne vedo poche. Ovviamente ci sarà sempre il singolo bond che darà soddisfazione ma confidare sulla fortuna o sulle eccezioni è sempre sbagliato.
Per trovare nuove opportunità purtroppo bisogna attendere uno shock che non è dato sapere da dove e quando arriverà.
condivido pienamente. sono alla finestra e attendo tempi con migliori oppurtunita. non vale la pena di rischiare per dei rendimenti irrisori

un
condivido pienamente. sono alla finestra e attendo tempi con migliori oppurtunita. non vale la pena di rischiare per dei rendimenti irrisori
un eccezione e' l'ETF MLPD che con dividendi attuali supera l'8% anche se le quotazioni sono in costante ribasso se poi ci si accontenta del 6% con tax 15%.........ci sono anche altri ETF sul MOT

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto