Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

io vorrei invece incrementare...ci potevamo mettere d'accordo;)

Confesso che dopo aver venduto 10k causa downgrade, ho riflettuto con più calma ed ho deciso di tenere il resto. In fondo agli alti e bassi di GS siamo abituati e l'importante è che continui a generare cassa e staccare la cedola. Il rimborso può attendere (è perpetuo :d:) e l'indebitamento preoccupa più le agenzie di rating che noi bondisti.

Confesso che dopo aver venduto 10k causa downgrade, ho riflettuto con più calma ed ho deciso di tenere il resto. In fondo agli alti e bassi di GS siamo abituati e l'importante è che continui a generare cassa e staccare la cedola. Il rimborso può attendere (è perpetuo :d:) e l'indebitamento preoccupa più le agenzie di rating che noi bondisti.
non è ancora un downgrade è l'outlook che è diventato negativo

se non sei riuscito tu con ubs, figurati io con iw, la depenno dalla mia next buy...

Scusa ero fuori e t'ho risposto frettolosamente e l'ho confuso con Millar.
Murray Energy 11,25% invece si l'ho preso a gennaio di quest'anno a 74,1. dopo aver controllato anche il corso di questi gg ho provato a inserire un piccolo ordine in acquisto: servito subito a 59.75
E' un secured, ma su ste aziendine conta poco (di recente Armstrong Energy è andata in ch11 e il suo secured è andato bello bello a 14/100 come una qualunque cippa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto