La 5% mi hanno detto 101.40 - 101.74 adesso.
Qualcuno ha letto esattamente che offrono?
Sono via e la banca mi ha mandato adesso il maloppo da leggere.
Il "bigino" di Fineco...
La società NATURA COSMETICOS S.A. richiede ai possessori delle serie di obbligazioni indicate, alla record date del 18/07/2019, di esprimere il proprio consenso in riferimento ai “Proposed COC Amendments", riguardanti fra l'altro, la
"Transaction” relativa all'acquisizione della società AVON PRODUCTS, INC da parte di NATURA &CO. HOLDING S.A. al fine di escludere la stessa dagli eventi che obbligherebbero l'emittente a lanciare una "Change of Control Offer" sui titoli a un prezzo pari al 101,00% del v.n., come da documentazione allegata.
L'approvazione dei “Proposed COC Amendments” verrà attuata con l'espressione del consenso da parte della maggioranza
assoluta del v.n. in circolazione per ciascuna serie diobbligazioni.
Le espressioni di consenso dovranno pervenire per un v.n. minimo pari a USD 2.000,00 con ulteriori eventuali incrementi multipli di USD 1.000,00 per tutte le serie di obbligazioni indicate.
A seguito dell'approvazione dei “Proposed COC Amendments”, verrà riconosciuto agli obbligazionisti che abbiano espresso il proprio consenso alle modifiche contrattuali, una "Consent fee" in contanti pari a USD 2,50 per ogni USD 1.000,00 di v.n.
Ieri ho venduto a 101,42 sul TLX...