Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Se ricordo bene hai scritto di bilanci falsi anche per Avon ed Hertz. Nel mentre i bond sono schizzati ed in molti hanno fatto i soldi. Siamo nel mercato HY e il rischio fa parte del "gioco". Le vere difficoltà secondo me sono sul mercato delle foglie di tabacco, la diminuzione dei fumatori, i nuovi prodotti. Infatti anche Altria e PM soffrono anche se non si possono paragonare. Sono fiducioso, penso che la sfangheremo. A questi prezzi penso di non vendere. Certo che un bond che rende quel che rende Pyxus oggi è a livelli di forte e seria difficoltà.
ti giro poi link

Se ricordo bene hai scritto di bilanci falsi anche per Avon ed Hertz. Nel mentre i bond sono schizzati ed in molti hanno fatto i soldi. Siamo nel mercato HY e il rischio fa parte del "gioco". Le vere difficoltà secondo me sono sul mercato delle foglie di tabacco, la diminuzione dei fumatori, i nuovi prodotti. Infatti anche Altria e PM soffrono anche se non si possono paragonare. Sono fiducioso, penso che la sfangheremo. A questi prezzi penso di non vendere. Certo che un bond che rende quel che rende Pyxus oggi è a livelli di forte e seria difficoltà.
scusa posso avere isin pyxus e su che mercato e quotata grazie in anticipo

LONDON (Reuters) - Lebanon’s eurobonds sharpened their sell-off on Monday after Central Bank Governor Riad Salameh said a political solution was needed to the country’s crisis in days to regain confidence and avoid a future economic collapse.
The 2021 issue XS0250882478=TE sank 2 cents to a record low of 77 cents in the dollar, according to Tradeweb data.
Speaking to Reuters, Salameh also said the local currency peg to the U.S. dollar will be maintained and it was up to the government to decide whether Lebanon will seek assistance from the IMF or other international financial institutions.

Users who are viewing this thread

Back
Alto