Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Chesapeake Energy in picchiata ora a -35% a Wall Street come se dovesse fallire domani mattina. Volumi da capogiro 242 milioni scambiati.

Chesapeake Energy in picchiata ora a -35% a Wall Street come se dovesse fallire domani mattina. Volumi da capogiro 242 milioni scambiati.
Da quando ho venduto Frontier mi tengo lontano da distributori di energia e gas, magari sbagliando. In ogni caso mi sto rendendo conto che in genere siamo attirati per le laute cedole.
Ultimamente prima di acquistare seleziono il settore preferendo finanziarie, tecnologia, leghe e utensili di nuova generazione, innovazione. agricoltura e ristorazione.
Anche così, comunque, gli errori non mancano:mmmm:

Da quando ho venduto Frontier mi tengo lontano da distributori di energia e gas, magari sbagliando. In ogni caso mi sto rendendo conto che in genere siamo attirati per le laute cedole.
Ultimamente prima di acquistare seleziono il settore preferendo finanziarie, tecnologia, leghe e utensili di nuova generazione, innovazione. agricoltura e ristorazione.
Hai guardato anche la ricerca in campo medico e biologico in genere?
Ha delle chicche persino in Italia

Paura e avidità in contrasto. Per cercare rendimento alle volte si rischia l'osso del collo.

Comunque se qualcuno avvista sul conto le nuove azioni Bristow ,lo posti grazie
Eccole qua:

upload_2019-11-7_6-51-49.png

Immediatamente hanno proceduto alla vendita delle 0.6 azioni.

L'ultima quotazione sarebbe di 19,81 per azione.

Ultima modifica:
Purtroppo invece é molto rischioso ,se no non lo compreresti a quel prezzo

E' a rischio l'azienda e l'investimento di chi l'aveva in carico a 100.
Prenderlo oggi a 50, stando alla situazione attuale di cassa e ipotizzando che non abbiano falsificato i bilanci, è a mio parere una buona scommessa.
Chiaramente percentuale irrisoria del portafoglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto