Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Non sarei cosi sicuro,di possibile bancarotta a breve si discute eccome,leggi ad esempio Yahoo fait désormais partie d’Verizon Media
Comunque siamo tutti sulla stessa barca,speriamo...
Ma l'articolo dice sostanzialmente quello che sto dicendo io. Cassa per due anni, ma se non vuoi arrivare lì e trovarti già morto allora devi pensare già ora a rimodulare il debito.
Ma l'articolo dice sostanzialmente quello che sto dicendo io. Cassa per due anni, ma se non vuoi arrivare lì e trovarti già morto allora devi pensare già ora a rimodulare il debito.
Ma l'articolo dice che c'é un dibattito tra chi dice che frontier dovrebbe entrare in bancarotta per evitare un depauperamento ulteriore,dal che io,non esperto di diritto fallimentare americano deduco che il rischio ch 11 ci sia malgrado la cassa non sia esaurita.ma poi le chiacchiere stanno a zero,il prezzo parla da solo.Poi la scommessa ci può stare ,la sto facendo anch'io ma non mi faccio illusioni.
IB mi ha girato una correzione ("Ca" = cancelled), la vendita delle 0.6 azioni adesso mi riporta dei piccoli soldi. Guardate se le vostre banche vi fanno lo stesso....