Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

Maio72

Follow the white rabbit
Personalmente non mi posso lamentare. Diciamo che spero che il prossimo anno sia come quello passato. È vero che la fine del 2018 aveva portato prezzi da ingresso. Tutto obbligazionario dal Baa3 al CCC in USD soprattutto e qualcosa in Euro. Qualche legnata tipo Pyxus e Chesapeake Energy che ho abbandonato forse troppo presto. Così come sono uscito troppo presto dai bond lunghi in Euro prima dell'annuncio del Q.E. in estate.

Auguri a tutti voi compagni di avventura :titanic:
Cheers :cin:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Caro Russia, hai venduto tu?
Ci dici il tuo parere su questa? Dolcetto o scherzetto?


sono sempre dentro in Carige con 29 lotti ne ho pure comprato 1 altro 1 mese fà @ 102,70 andando a leva anticipando la cedola staccata ieri ...al 5% non ho fretta di uscire ...almeno @ 106 o 105 tra qualche mese di accumulo altre cedole

se ero liquido o con prezzi Carige area 106 sicuramente avrei fatto un ingresso cospicuo...



sulla Ansaldo copio incollo quello che ho scritto sul FOL ...oggi

quote_icon.png
Originariamente Scritto da russiabond
bastano 1 o 2 fondi che chiudono in periodo di Natale...e si scende di 10 figure

come scrisse qualcuno indietro non è tanto da chiedersi il crollo ma perchè quotavano prima cosi alte ...

il gioco è solo... presenza di Cdp certezza cedole e capitale ?

SI
NO

chi si dà la risposta decide se entrare o meno ...e se entra decide se fare 1-2 o 5 figure e alla fin fine gliene frega una cippa di ANSALDO E DI TUTTO IL RESTO...
wink.gif


nessuno (quasi) entra per tenerla al 2024...

scrivevo oggi ...

le chiacchiere comunque stanno sempre a zero o sei dentro o se sei fuori è pura accademia come sempre del resto ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Conte a Taranto, all’ex Ilva: “Lo Stato ci metterà la faccia”

“Stiamo lavorando al piano industriale” sull’ex Ilva “abbiamo ormai confermato che ci sarà il coinvolgimento dello Stato, lo Stato ci metterà la faccia in questo progetto industriale. Lo vogliamo migliorare, lo vogliamo rendere sempre più decarbonizzato. Lo Stato è una garanzia per tutti, anche per quanto riguarda il controllo interno allo stabilimento produttivo, è una garanzia per la comunità cittadina e per la comunità nazionale”.


per questo che Ansaldo NON può andare male ...:babbo:
 

Users who are viewing this thread

Alto