Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

salice02

Forumer storico
Ancora!! ma perchè scrivi cose non vere?
purtroppo no. SD su
Fitch Downgrades Argentina to 'RD'
20 DEC 2019 02:38 PM ET


Fitch Ratings - New York - 20 December 2019:

Fitch Ratings has downgraded Argentina's Long-Term Foreign Currency Issuer Default Rating (IDRs) to 'RD' from 'CC', and Short-Term Foreign Currency IDR to 'RD' from 'C'.

.... E allora questo che cosa è??
Anch'io ho un bond Argentina in portafoglio e da tempo é valorizzato senza cedola maturata.... Lieto di essere smentito se a scadenza la cedola viene pagata!!
 

qquebec

Super Moderator
.... E allora questo che cosa è??
Anch'io ho un bond Argentina in portafoglio e da tempo é valorizzato senza cedola maturata.... Lieto di essere smentito se a scadenza la cedola viene pagata!!

December 23, 2019 Fitch Ratings has upgraded Argentina's Long-Term Foreign-Currency Issuer Default Rating (IDRs) to 'CC' from 'RD', and its Short-Term Foreign-Currency IDR to 'C' from 'RD'.
 

Near

Forumer storico
spero abbiate tutti passato bene le festività fin qui trascorse.
intanto pyxus fa +20 l'azione
lo sapete che mi aspetto questi rialzi proprio su ristrutturazioni del debito "in progress" ma senza dirle ai mercati se non a cose fatte.
leggasi :dietro:
 

lader

Forumer attivo
Evitiamo di postare notizie non corrispondenti allo stato attuale delle cose
Ci sono persone che già sono stressate, e molto, vista la situazione
Ecco bravo dillo al tuo amico che sono mesi che dice che farà default!!! I forse si può dire ditevelo a voi visto che fate tutti parte della stessa famiglia. Siccome sono educato non ho detto cricca. Se vuoi eliminare il messaggio fai pure mi basta lo legga tu.
 

Users who are viewing this thread

Alto