Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
È ora che succede?
Neuquén e Tierra de Fuego viaggiano sopra 75, come a far pensare che non vengano coinvolti in quello che succederà……..
Il 2047 (100k) si è risollevato, dopo aver viaggiato sui 40, ora vale 45-47.....
penso che su qualche titolo ci salviamo, su tutti gli altri dovremo scordarci delle cedole per qualche anno.
 

iguanito

Forumer storico
Neuquén e Tierra de Fuego viaggiano sopra 75, come a far pensare che non vengano coinvolti in quello che succederà……..
Il 2047 (100k) si è risollevato, dopo aver viaggiato sui 40, ora vale 45-47.....
penso che su qualche titolo ci salviamo, su tutti gli altri dovremo scordarci delle cedole per qualche anno.
Il salto di qualche qualche cedola è il male minore; l'importante è che non taglino il capitale. Quelli che sono prossimi al rimborso saranno procrastinati (credo). Per le province non ne ho idea di cosa succederà. YPF spero continui a pagare regolarmente. ma tutto questo dovrà comunque passare da un accordo con i creditori
 

Users who are viewing this thread

Alto