Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Chiunque leggendo il tuo post si allarmerebbe pensando che siano usciti oggi con cattive notizie invece escono il 10 .quindi o hai delle anticipazioni sicure sui risultati oppure sei pregato di non creare falsi allarmi che non ne abbiamo bisogno

allarmismi??sbagli persona...e giudizio...guarda il titolo pyxus che e' passato da 8 a 6 dollari in pochi giorni...continua a scendere con l'ascensore...forse a pensar male ci si azzecca buona serata

Aspetto le tue scuse dopo uscita trimistrale...evita di pontificare...siamo tutti sulla stessa barca
Mostri di non aver capito .Tu ieri hai scritto : pyxus trimestrale ...ahi ahi .Poiché si sapeva che la trimestrale era in arrivo chiunque e dico : chiunque , leggendo il tuo post avrebbe pensato che tu avevi letto i risultati e c'erano cattive notizie,io già di malumore per la partita della Roma ho passato cinque minuti su Google a cercare i risultati di pyxus poi ho scoperto che escono dopodomani .Quindi ti pregherei in futuro di non creare più falsi allarmi come ieri .

dei tuoi mal di pancia calcistici e delle tue menate mentali non ci frega....ti aspetto lunedi x le scuse se hai le palle
Avere o meno le palle non è argomento da discutere in questa sede
È certamente indice di maleducazione
Tu sei un male educato?
Non penso
Fabrizio non ha tutti i torti
il tuo post lasciava intendere la conoscenza di dati negativi prima della pubblicazione dei risultati
Quindi
Prima di chiedere scuse pubbliche ed esaltare il possesso o meno di attributi
sarebbe meglio pensare prima di scrivere
Sarebbe stato meglio omettere quel “ahi ahi” e nessuno avrebbe avuto modo di stressarsi

Tu sei un male educato?
Non penso
il tuo post lasciava intendere la conoscenza di dati negativi prima della pubblicazione dei risultati
Quindi
Sarebbe stato meglio omettere quel “ahi ahi” e nessuno avrebbe avuto modo di stressarsi
Ti ringrazio ,aggiungo naturalmente che non devo nessuna scusa lunedì perché non ho mai detto di aspettarmi buone notizie da Pyxus .Comunque chiudiamola qui ,anch'io ho peccato di nervosismo .

Tu sei un male educato?
Non penso
Quindi
non sono maleducato almeno credo...il mio riferirsi alle palle non e' stato capito...cmq il sodo e' la trimestrale di pyxus che i segnali fino ad ora danno negativa purtroppo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto