Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Buongiorno qualcuno ha o conosce
Obbligazione finanziaria Icahn Enterprises-Icahn Enterprises: 5,875% fino al 01.02.2022WKN: A1ZHLT / ISIN: US451102BF38 quota sui 100 lotti da 2000usd grazie

Sono andato a ripescare questo post di fedro10.
Nessuno ha acquistato queste obbligazioni?
Ce n'è anche una in euro XS1864418857 8,375% Banff Merger Sub Inc. (2026)

tra le due quasi 8 punti di differenza
upload_2020-2-10_11-58-22.png

9,75% Banff Merger Sub Inc. (2026) - USU0663LAA62 - Börse Berlin

8,375% Banff Merger Sub Inc. (2026) - XS1864418857 - Börse Berlin

leggendo quanto scrive l'OMS e sentendo ad esempio il virologo italiano che insegna all'università di londra (il coronavirus colpisce 10 volte di più`di quanto dichiarato fin qui) a me pare che i mercati stiano sottovalutando alla grande le conseguenze di questa epidemia su molti settori dell'economia, dal turismo, ai servizi ad esso collegato, ai trasporti, alle merci e in generale agli utili delle aziende del primo trimestre dell'anno con annessi downgrade.
io scelgo di aumentare il cash al 50% del portafoglio. tempo per rientrare ci sarà sempre a mio giudizio. primo non perdere, secondo guadagnare.
buona giornata a tutti.

leggendo quanto scrive l'OMS e sentendo ad esempio il virologo italiano che insegna all'università di londra (il coronavirus colpisce 10 volte di più`di quanto dichiarato fin qui) a me pare che i mercati stiano sottovalutando alla grande le conseguenze di questa epidemia su molti settori dell'economia, dal turismo, ai servizi ad esso collegato, ai trasporti, alle merci e in generale agli utili delle aziende del primo trimestre dell'anno con annessi downgrade.
io scelgo di aumentare il cash al 50% del portafoglio. tempo per rientrare ci sarà sempre a mio giudizio. primo non perdere, secondo guadagnare.
buona giornata a tutti.

proprio l'anno del topo...come il 2008...vediamo se sara' diverso questo 2020

Users who are viewing this thread

Back
Alto