Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

In allegato qualche articolo che ho trovato su EQT.

Da quanto ho visto sembra che la EQT vuole ridurre il debito per 1.5 miliardi nei primi sei mesi del 2020.

molto importante è un litigio che hanno in corso per la Mountain Valley Pipeline. La MVP rischia ritardi nella costruzione che potrebbero aggiungere costi.
Sembra che il tribunale potrebbe prendere una decisione nei prossimi sei mesi.

Ho trovato anche che la EQT è a rischio perchè lo stato di Pennsylvania impone delle tasse sulla produzione di gas naturale. Questo potrebbe costare a EQT cca. 650 milioni
all'anno.

detto questo ci sono luci e ombre tali da propendere per rimbalzi e discese dei prezzi dipendendo come evolveranno le cause legali, le possibili nuove imposte
Insomma.... una lotteria

Allegati

Ultima modifica:
In allegato qualche articolo che ho trovato su EQT.

Da quanto ho visto sembra che la EQT vuole ridurre il debito per 1.5 miliardi nei primi sei mesi del 2020.

molto importante è un litigio che hanno in corso per la Mountain Valley Pipeline. La MVP rischia ritardi nella costruzione che potrebbero aggiungere costi.
Sembra che il tribunale potrebbe prendere una decisione nei prossimi sei mesi.

Ho trovato anche che la EQT è a rischio perchè lo stato di Pennsylvania impone delle tasse sulla produzione di gas naturale. Questo potrebbe costare a EQT cca. 650 milioni
all'anno.
Interessanti, soprattutto quello di J.P. Morgan .
Personalmente sempre piu' indeciso sul da farsi....

Interessanti, soprattutto quello di J.P. Morgan .
Personalmente sempre piu' indeciso sul da farsi....
Starò alla finestra aspettando i ribassi
Alla peggio perderò una opportunità ma ritengo più prudente e redditizio attendere gli eventi
E poi, quali saranno le obbligazioni che richiameranno? Non credo la 3,9% che sarebbe per noi più appetibile visti i prezzi bassi

Alla peggio perderò una opportunità ma ritengo più prudente e redditizio attendere gli eventi
E poi, quali saranno le obbligazioni che richiameranno? Non credo la 3,9% che sarebbe per noi più appetibile visti i prezzi bassi
Mi sembra di ricordare che ci siano una 2025 ed una 2026 in usd con cedole t.f. superiori al 6%, potrebbero essere indicate per un richiamo...
Io ci dormo sopra, grazie per le info e le considerazioni...

Macy's Inc. Ratings Lowered To 'BB+' On Strategy Execution Risks And Intensified Secular Headwinds; Outlook Stable

• 18-Feb-2020 12:16 EST
View Analyst Contact Information
  • Table of Contents
  • New York-based department store operator Macy's Inc. recently unveiled its three-year Polaris strategic plan, which includes a significant reduction of the store network, focus on growth in private label brands and off-price stores, as well as cost-cutting.
  • We see considerable execution risks as the company attempts to improve its position in the challenging department store sector. Profitability under the plan is weaker than our prior expectation. This leads us to view Macy's competitive position as less favorable.
  • We are lowering our long- and short-term issuer credit ratings on Macy's to 'BB+' and 'B' from 'BBB-' and 'A-3', respectively, and our rating on the company's senior unsecured debt to 'BB+' from 'BBB-' while assigning a '3' recovery rating.
  • The outlook is stable because we anticipate that Macy's will continue to manage financial leverage by using free cash flow and proceeds from asset sales to reduce debt, keeping debt to EBITDA at 3x or less.

Buy 83,53 otc

Dose omeopatica rispetto al mio ptf, scommettendo sulla ripresa dei prezzi del gas naturale (fino alla settimana scorsa ai minimi pluriennali)

7% EQT CORP (2030) - US26884LAG41 - Borse Berlin

usciti i primi risultati douglas-kirk beauty
paion buoni. in linea con le attese.
primissimi prezzi in rialzo sopratutto per la Kirk 8,5%
a questo punto sembra ancora più`paradossale il rating downgradato da entrambe, poche settimane fa e portato su livelli incresciosi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto