Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

usciti i primi risultati douglas-kirk beauty
paion buoni. in linea con le attese.
primissimi prezzi in rialzo sopratutto per la Kirk 8,5%
a questo punto sembra ancora più`paradossale il rating downgradato da entrambe, poche settimane fa e portato su livelli incresciosi

upload_2020-2-19_10-21-43.png

(Boursier.com) - Vallourec sarà particolarmente monitorato domani sera con la pubblicazione dei suoi conti annuali. Il consenso di "Bloomberg" prevede un Ebitda di 339,9 ME per ricavi di 4,26 BnE. L'utile operativo è atteso a 42,55 ME.A metà novembre, il leader mondiale nelle soluzioni tubolari premium ha indicato che si aspettava una forte crescita del suo reddito operativo lordo annuale, con la seconda metà che ha confermato la generazione di reddito operativo lordo raggiunta nel primo semestre. Inoltre, mira al flusso di cassa libero positivo nel quarto trimestre.

Sulla base di queste considerazioni, una scommessa sui dati positivi di quest'oggi con un entrata sull'obbligazione XS1700480160 6,625% 2022 che gira intorno a 90 come la vedete?

(Boursier.com) - Vallourec sarà particolarmente monitorato domani sera con la pubblicazione dei suoi conti annuali. Il consenso di "Bloomberg" prevede un Ebitda di 339,9 ME per ricavi di 4,26 BnE. L'utile operativo è atteso a 42,55 ME.A metà novembre, il leader mondiale nelle soluzioni tubolari premium ha indicato che si aspettava una forte crescita del suo reddito operativo lordo annuale, con la seconda metà che ha confermato la generazione di reddito operativo lordo raggiunta nel primo semestre. Inoltre, mira al flusso di cassa libero positivo nel quarto trimestre.

Sulla base di queste considerazioni, una scommessa sui dati positivi di quest'oggi con un entrata sull'obbligazione XS1700480160 6,625% 2022 che gira intorno a 90 come la vedete?
io ho la XS1807435026 quasi a prezzi odierni, sperem che salgan e vendem, non voglio incrementare

Renault: Cut to Ba1 by Moody's given substantially weakened operating performance. Renault has negative outlook's at S&P (BBB-) and Fitch (BBB).

....e peggiorera' ancora dai numeri che anche in gennaio sono usciti......

Buongiorno...scusate L ignoranza...ho comprato un titolo che ha un pool factor...qualcuno mi può spiegare in breve il funzionamento?

Buy ANSALDO 2020 aprile 28

Usato leva per 1.000.000 di euro

Più cash mio

Totale eseguiti

2.100.000 euro

Pagato commissioni e leva faccio 37 mila euro netti

Sarà un successo uno dei tanti :D

Prossimo post eseguiti e posizione titoli complessiva

Users who are viewing this thread

Back
Alto