Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

(Boursier.com) - Vallourec sarà particolarmente monitorato domani sera con la pubblicazione dei suoi conti annuali. Il consenso di "Bloomberg" prevede un Ebitda di 339,9 ME per ricavi di 4,26 BnE. L'utile operativo è atteso a 42,55 ME.A metà novembre, il leader mondiale nelle soluzioni tubolari premium ha indicato che si aspettava una forte crescita del suo reddito operativo lordo annuale, con la seconda metà che ha confermato la generazione di reddito operativo lordo raggiunta nel primo semestre. Inoltre, mira al flusso di cassa libero positivo nel quarto trimestre.

Sulla base di queste considerazioni, una scommessa sui dati positivi di quest'oggi con un entrata sull'obbligazione XS1700480160 6,625% 2022 che gira intorno a 90 come la vedete?
Buy vallourec 2022 @90,50

Buy ANSALDO 2020 aprile 28

Usato leva per 1.000.000 di euro

Più cash mio

Totale eseguiti

2.100.000 euro

Pagato commissioni e leva faccio 37 mila euro netti

Sarà un successo uno dei tanti :D

Prossimo post eseguiti e posizione titoli complessiva

leva 1.000.000 di euro

prezzo corretto medio eseguiti 98,57 sono stato in acquisto da giovedi scorso finito stamattina ...

a fine trade spesato le commissioni e la leva rimarranno euro 37.600 pulite compreso cedole maturate ...

alla prossima ...

porta 19.02.PNG

leva.PNG

Se può interessare, questa PTMENXOM0006 che ho fatto censire da poco è acquistabile con Binck (a differenza di altre portoghesi)...

Probabilmente hai fatto un buon ingresso
Attualmente non dispongo 100k richiesti ma fra una decina di giorni ho delle scadenze, la tengo d'occhio
Hai fatto un'entrata piu' da trading o da cassetto ?
Da trading però a medio termine
Certo che se stasera i risultati saranno fantastici e il bond andrà a 120 :D
Venderò

nel frattempo Kirk la si compra a 93. non si può`affatto escludere che vada sopra 100 a mio modo di vedere e intanto la corposa cedola marcia.
ho comprato le metalcorp. il bilancio uscito una settimana fa non é per niente malvagio.
intralot é un po' un mistero anche perché, dopo aver venduto gamenet 2 mesi fa per 75 milioni, continua a comprare altre aziende del gioco negli usa

intralot 2021 e' una scomessa....si prende a 68 circa

Users who are viewing this thread

Back
Alto