Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

whitesoul9

Forumer storico
Rispetto i vostri giudizi e sapete anche che siamo stati insieme su Aldesa e su altri fronti caldi. Dato che investiamo su titoli HY mi sembra comunque prematuro dare per spacciato un titolo se dovesse scendere a 80. Poi sarà che io son passato dai 18 della Grecia e questo percorso mi ha creato tanti anticorpi. Titoli che sprofondano sono diventati una occasione e non un cruccio, se tieni liquidità adeguata.
Comunque sappiate che tengo conto delle vostre riflessioni.:accordo:
Io ho Travelex in portafoglio e sono piuttosto pessimista, spero di sbagliarmi e al momento tengo
 

Maio72

Follow the white rabbit
25 milioni il circolante quindi è sufficiente vendere mezzo milione che i prezzi vanno su e giù rapidamente
Per il resto devo cercare info perché l’ho solo sentita nominare

Questa cosa l'avevo notata pure io. Però in maniera positiva ho pensato pure, magari sbagliando,che hanno pochi debiti. :)
 

whitesoul9

Forumer storico
Pessimista per quanto postato da CatXL o per altro?
Sono pessimista perché la società, da quando è stata vittima di un attacco hacker, ha staccato la spina e non si sa più nulla, sul loro sito non sono più visibili nemmeno le precedenti trimestrali. Il proprietario di Finablr ne ha fatte di ogni e ora si trova in grosse difficoltà, deve ristrutturare i suoi debiti e non si sa nemmeno la reale situazione degli assetti societari.
Ricordo di aver visto la trimestrale 3Q19 di Travelex e non era male, piccolo utile, ebitda e giro d’affari in aumento. Le mie speranze sono dovute al fatto che, se i danni dell’attacco hacker non sono stati devastanti (ma è solo una speranza) Travelex può essere un buon asset che il titolare di Finablr sarà costretto a vendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto