Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Sono pessimista perché la società, da quando è stata vittima di un attacco hacker, ha staccato la spina e non si sa più nulla, sul loro sito non sono più visibili nemmeno le precedenti trimestrali. Il proprietario di Finablr ne ha fatte di ogni e ora si trova in grosse difficoltà, deve ristrutturare i suoi debiti e non si sa nemmeno la reale situazione degli assetti societari.
Ricordo di aver visto la trimestrale 3Q19 di Travelex e non era male, piccolo utile, ebitda e giro d’affari in aumento. Le mie speranze sono dovute al fatto che, se i danni dell’attacco hacker non sono stati devastanti (ma è solo una speranza) Travelex può essere un buon asset che il titolare di Finablr sarà costretto a vendere.
Questa storia che da quando hanno subito questo fantomatico hackeraggio non sono più visibili i dati mi puzza come un gatto morto da 2 settimane ...non ho il titolo e spero di sbagliarmi ovviamente

4finance XS1417876163 11,25% in euro probabile call il 13 marzo 2020 @104
Dico probabile perché dal documento che ho trovato non è chiaramente dichiarato
Perciò visto il prezzo + il documento è probabile
E visto che i conti della società sono buonini....
Prossime comunicazioni dell’ultimo trimestre 2020 avverranno il 28 febbraio e conference call il 5 marzo

...., e se ne andrà un cedolone da collezione :(

4finance XS1417876163 11,25% in euro probabile call il 13 marzo 2020 @104
Dico probabile perché dal documento che ho trovato non è chiaramente dichiarato
Perciò visto il prezzo + il documento è probabile
E visto che i conti della società sono buonini....
Prossime comunicazioni dell’ultimo trimestre 2020 avverranno il 28 febbraio e conference call il 5 marzo

...., e se ne andrà un cedolone da collezione :(
Prima di tutto la cedola é a maggio poi non è detto che la richiamino

Users who are viewing this thread

Back
Alto