Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Sniper76

Forumer attivo
posto anche di qua perché penso possa comunque interessare....forse è già stato segnalato e comunque i prezzi lo lasciavano presagire.....richiamata la mitica ColTel 8,50 perp in USD, rimborso previsto il 30/03 :benedizione:
 

IL MARATONETA

Forumer storico

Fra41

Forumer storico
il 15/03 prossima cedola del 2021 INTRALOT vediamo se paga…. la 2021 e la 2024 rappresentano 11% del mercato delle obbligazioni societarie greche
Ciao, anch’io seguo. In rete zero notizie. Un paio di mesi fa avevo trovato un report ora criptato che sosteneva la possibilità di uno scambio della 2021 con nuovo debito e quindi erano in strong buy sulla 2024. Sai per caso quando pubblicheranno i dati?
 

mikim

Forumer attivo
Forse mi sbaglio ma mi sembra che solo in Italia c'è stato un boom dei contagi. Non so quanto la nostra situazione epidemiologica si rifletta sulle borse mondiali; sicuramente quella di Milano potrà risentirne.
Siamo il terzo paese per contagi e tra poco verremo trattati come noi trattiamo i cinesi.
Credi veramente che i portatori del virus siano atterrati solamente nei scali italiani o piu verosimilmente in italia vi sono più contagi solamente perché l'Italia è lunica in europa ad oggi ad avere effettuato oltre 4000 tamponi?
 

Users who are viewing this thread

Alto