Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Alla fine la decisione è arrivata.
Mi ricordo ancora qualcuno che scriveva di frontier come una delle più importanti società di tlc degli usa e quundi non poteva fallire...

Vedi l'allegato 546339
Caro Near,mi sei simpatico ma ,come è accaduto recentemente con altro forumista sono a chiederti di non scrivere più post allarmistici senza verificare la veridicità della notizia .Sappiamo già che il fallimento é dietro l'angolo ma atteniamoci strettamente ai fatti senza fare falsi scoop
 

Near

Forumer storico
Caro Near,mi sei simpatico ma ,come è accaduto recentemente con altro forumista sono a chiederti di non scrivere più post allarmistici senza verificare la veridicità della notizia .Sappiamo già che il fallimento é dietro l'angolo ma atteniamoci strettamente ai fatti senza fare falsi scoop
Non ho scritto niente di allarmistico. Da quanto ho letto e postato sembra che abbiano deciso per la ristrutturazione. Credo e spero che l'annuncio ufficiale lo diano dopo aver stabilito un piano di ristrutturazione contestualmente annunciato anziché lasciare tutti con le braghe calate.
Ricambio la simpatia per te fabrizio:baci:
 

fabriziof

Forumer storico
Non ho scritto niente di allarmistico. Da quanto ho letto e postato sembra che abbiano deciso per la ristrutturazione. Credo e spero che l'annuncio ufficiale lo diano dopo aver stabilito un piano di ristrutturazione contestualmente annunciato anziché lasciare tutti con le braghe calate.
Ricambio la simpatia per te fabrizio:baci:
appunto ,sembra .perché allora hai scritto la decisione è arrivata? Senza sembra?
 

Near

Forumer storico
appunto ,sembra .perché allora hai scritto la decisione è arrivata? Senza sembra?
Spesso ciò che sembra é anche ciò che è. Essendo la mia condizione umana per sua natura incapace di distinguere le apparenze dalla Verità delle cose.
Perciò togli pure la certezza dai post che ho messo e premetti pure un sembra a tutto quanto da me affermato. :maestro:
 

Users who are viewing this thread

Alto