Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (17 lettori)

gualberto

Charlie don't Surf
In linea con il nostro thd

FB_IMG_1583612007582.jpg
 

AAA+

Forumer attivo
Devo dire che questa mi era sfuggita :(

Fontier rafforza il Management Team

04/02/2020 20:03
Frontier Communications Corporation (NASDAQ: FTR) today announced that Mike Shippey has been appointed Senior Vice President, Wholesale Services, effective immediately.
Mr. Shippey most recently served as President, Wholesale of Windstream Holdings from 2014 to 2018, during which time he led a $700 million business and managed a 500-person team.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
questa la lasciamo a Russia

Faccio già opera di solidarietà comprando bonds italiani di eccellenza...

Sono meglio di Intesa...

Riteniamo che le imprese abbiano una responsabilita’ nei confronti dei territori in cui operano e che anche iniziative di donazione o supporto alle imprese, come quella comunicata di Carlo Messina di Banca Intesa Sanpaolo, ben rappresentino i valori dell’Italia e degli italiani, capaci di reagire in modo coeso e con straordinarie risorse in momenti difficili come questo”, sottolinea Pietro Salini, amministratore delegato di Salini Impregilo
https://www.google.it/amp/s/tuttogg...dona-100-milioni-coro-di-consensi/559636/amp/


Anche da parte mia va la mia solidarietà
.. Continuando a comprare via via a prezzi decrescenti i bonds Salini Impregilo certo che è nei momenti di bisogno che bisogna aiutare le aziende dando fiducia come speculatore alla solidarietà di Intesa San Paolo e Taxpayers italiani che non abbandoneranno L'eccellenza rappresentata dalla splendida realtà Salini Impregilo WE BUILD

:D:rasta:
 

Maio72

Follow the white rabbit
Vendere dollaro per comprare cosa? Sta venendo giù tutto. Tranne oro e trentennale USA e forse poco altro.
Che poi pure l'oro dopo aver toccato i 1700 ha avuto un bel ritracciamento.
Penso a Ray Dalio che era andato short con un billion mi pare di ricordare...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto