Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

ancora acquisti...

BUY KEDRION sul TLX 85,43 scadenza 2022 cedola 3% partecipata da cassa depositi e prestiti potrebbe beneficiare per rifinanziarisi del programma ECB sulle aziende business

tratta plasmaderivati se scende sotto 80 compro ancora devo diversificare altrimenti mi tolgoino la leva e non posso purtroppo continuare ad accumulare sulla Salini già over size come su ANSALDO 2020

ancora altri acquisti in giornata se i prezzi sono buoni chiesto prezzi su altra roba ...a più tardi ...

Nella disperazione ho fatto un giro di ben 16 minuti su SNAM azione. 3,325 Buy 3,483 Sell, e ora sto a guardare. E' il massimo che mi sono sentito in grado di fare nella mia semi incapacità ad operare in scalping.

Francia aiutera' aziende in cui ha una quota - Le Maire 13/03/2020 09:27 - RSF
PARIGI, 13 marzo (Reuters) - Parigi e' pronta a sostenere tutte le aziende nelle quali detiene una quota ad affrontare l'emergenza Covid-19, ha detto il ministro delle Finanza Bruno Le Maire, aggiungendo che le misure per contenere l'impatto economico del virus potrebbero costare miliardi.
Penso a Vallourec forse anche cma

"Noi saremo al loro fianco", ha detto Le Maire a BFM TV, riferendosi a società come Air France KLM e Renault i cui titoli hanno subito pesanti perdite in borsa.

Secondo il ministro, i provvedimenti contro gli effetti della pandemia sull'economia potrebbero valere "dozzine di miliardi".

Anche vallourec e Cma sono partecipate se non sbaglio

Ultima modifica:
PARIGI, 13 marzo (Reuters) - Parigi e' pronta a sostenere tutte le aziende nelle quali detiene una quota ad affrontare l'emergenza Covid-19, ha detto il ministro delle Finanza Bruno Le Maire, aggiungendo che le misure per contenere l'impatto economico del virus potrebbero costare miliardi.

"Noi saremo al loro fianco", ha detto Le Maire a BFM TV, riferendosi a società come Air France KLM e Renault i cui titoli hanno subito pesanti perdite in borsa.

Secondo il ministro, i provvedimenti contro gli effetti della pandemia sull'economia potrebbero valere "dozzine di miliardi".

Eramet è sicuramente partecipata.

GRANDE NOTIZIA

Ancora BUY 100 K appena fatte OTC Eramet scadenza 2025 cedola 5,9 e spicci

altri ordini in corso ..

prezzo 78

Users who are viewing this thread

Back
Alto