Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
ancora acquisti...


BUY KEDRION sul TLX 85,43 scadenza 2022 cedola 3% partecipata da cassa depositi e prestiti potrebbe beneficiare per rifinanziarisi del programma ECB sulle aziende business


tratta plasmaderivati se scende sotto 80 compro ancora devo diversificare altrimenti mi tolgoino la leva e non posso purtroppo continuare ad accumulare sulla Salini già over size come su ANSALDO 2020

ancora altri acquisti in giornata se i prezzi sono buoni chiesto prezzi su altra roba ...a più tardi ...
 

laplaz

Forumer attivo
Nella disperazione ho fatto un giro di ben 16 minuti su SNAM azione. 3,325 Buy 3,483 Sell, e ora sto a guardare. E' il massimo che mi sono sentito in grado di fare nella mia semi incapacità ad operare in scalping.
 

Fra41

Forumer storico
Francia aiutera' aziende in cui ha una quota - Le Maire 13/03/2020 09:27 - RSF
PARIGI, 13 marzo (Reuters) - Parigi e' pronta a sostenere tutte le aziende nelle quali detiene una quota ad affrontare l'emergenza Covid-19, ha detto il ministro delle Finanza Bruno Le Maire, aggiungendo che le misure per contenere l'impatto economico del virus potrebbero costare miliardi.
Penso a Vallourec forse anche cma

"Noi saremo al loro fianco", ha detto Le Maire a BFM TV, riferendosi a società come Air France KLM e Renault i cui titoli hanno subito pesanti perdite in borsa.

Secondo il ministro, i provvedimenti contro gli effetti della pandemia sull'economia potrebbero valere "dozzine di miliardi".

Anche vallourec e Cma sono partecipate se non sbaglio
 
Ultima modifica:

laplaz

Forumer attivo
Francia aiutera' aziende in cui ha una quota - Le Maire 13/03/2020 09:27 - RSF
PARIGI, 13 marzo (Reuters) - Parigi e' pronta a sostenere tutte le aziende nelle quali detiene una quota ad affrontare l'emergenza Covid-19, ha detto il ministro delle Finanza Bruno Le Maire, aggiungendo che le misure per contenere l'impatto economico del virus potrebbero costare miliardi.
Penso a Vallourec forse anche cma

"Noi saremo al loro fianco", ha detto Le Maire a BFM TV, riferendosi a società come Air France KLM e Renault i cui titoli hanno subito pesanti perdite in borsa.

Secondo il ministro, i provvedimenti contro gli effetti della pandemia sull'economia potrebbero valere "dozzine di miliardi".

Anche vallourec e Cma sono partecipate se non sbaglio

Eramet è sicuramente partecipata.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Francia aiutera' aziende in cui ha una quota - Le Maire 13/03/2020 09:27 - RSF
PARIGI, 13 marzo (Reuters) - Parigi e' pronta a sostenere tutte le aziende nelle quali detiene una quota ad affrontare l'emergenza Covid-19, ha detto il ministro delle Finanza Bruno Le Maire, aggiungendo che le misure per contenere l'impatto economico del virus potrebbero costare miliardi.
Penso a Vallourec forse anche cma

"Noi saremo al loro fianco", ha detto Le Maire a BFM TV, riferendosi a società come Air France KLM e Renault i cui titoli hanno subito pesanti perdite in borsa.

Secondo il ministro, i provvedimenti contro gli effetti della pandemia sull'economia potrebbero valere "dozzine di miliardi".

Anche vallourec e Cma sono partecipate se non sbaglio


GRANDE NOTIZIA

Ancora BUY 100 K appena fatte OTC Eramet scadenza 2025 cedola 5,9 e spicci

altri ordini in corso ..


prezzo 78
 

Users who are viewing this thread

Alto