Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

montebar

Forumer storico
acquistate ore le Rossini, 6,75%, 2025
isin xs1881594946
di proprietà cvc é il veicolo creato per comprare la recordati
a 97, un mese fa stava sopra 110
 

apudmontem

Forumer storico
CLEVELAND - (BUSINESS WIRE) - Cleveland-Cliffs Inc. (NYSE: CLF) ha annunciato oggi di aver completato con successo l'acquisizione di AK Steel Holding Corporation, integrando il più grande produttore nordamericano di pellet di minerale di ferro a valle nella produzione di valore- aggiunta di pezzi in acciaio e pezzi speciali per l'industria automobilistica. La società combinata sarà guidata dal presidente, presidente e amministratore delegato Lourenco Goncalves.

“Questa è una nuova era per Cleveland-Cliffs come produttore di minerali di ferro, metalli e acciaio differenziati e di alta qualità in Nord America. Le nuove Cliffs inizieranno da una posizione unica di forza nel nostro settore, con una combinazione dinamica di risorse tra cui due efficienti acciaierie integrate per altiforni, due impianti di fornaci ad arco elettrico, un nuovo impianto HBI all'avanguardia e molti altri strutture altamente tecnologicamente sviluppate. Forniremo assistenza a una base di clienti desiderabile e principalmente fare affari negli Stati Uniti, l'economia manifatturiera più resiliente al mondo ", ha affermato Goncalves. "Sono onorato di guidare un'azienda fondata su una storia così ricca e che ora combina estrazione, pellettizzazione, riduzione diretta, produzione di acciaio EAF, produzione di acciaio BF / BOF, mulini di finitura altamente tecnologicamente sviluppati e produzione automatizzata di ricambi auto. ” Goncalves ha concluso: “Sono anche molto lieto di dare il benvenuto ai dipendenti di AK Steel e ai sindacati che rappresentano la forza lavoro in tutto il paese nella famiglia Cleveland-Cliffs. D'ora in poi, saremo una squadra unica, unita e molto forte. "


Cleveland-Cliffs Inc. - Cleveland-Cliffs Completes Acquisition of AK Steel
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
GRANDE NOTIZIA

Ancora BUY 100 K appena fatte OTC Eramet scadenza 2025 cedola 5,9 e spicci

altri ordini in corso ..


prezzo 78






SELL su TLX il lotto preso @ 78 di eramet mi serviva CASH ...gainato 1500 euro circa venduto 79,51

BUY VIVAT 200 K euro


prezzo 97,878/100

variabel Vivat 18/unbefristet auf 5J EUR Swap
Geld Brief Änderung Brief
94,41 98,97 -1,34%
Kurse in % | 13:39:23 Uhr Frankfurt | Orderbuch | Mehr Kurse »
WKN: A192DT

ISIN: XS1835946564

Typ: Anleihe


segnalata su questo thread da forumista che non mi ricordo qualche giorno fà

lo ringrazio

diversificazione di portafoglio

leva al 40% su questo titolo


cercato di prendere anche il BAHREIN ....ma NON viene marginato dalla mia banca ....un vero peccato


prezzi assurdi sicuro gain poco tempo I.M.H.O riferito al bahrein su vivat non ho fertta fanno giardinetto marginato
 

Users who are viewing this thread

Alto