Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
arrivata finalmente la cedola Ak 2027 e pure un comunicato di avvenuto scambio con la Cliff, manca solo il consent fee per la pizza, se tarda ancora bisognerà farla in casa, qui a Pattaya da oggi chiudono i bar e i massage ma se fanno come a Whuan finiranno col chiudere anche i ristoranti, che ne trarrebbero pure giovamento visto che stanno lavorando in perdita, ieri sera eravamo in 20 persone dove normalmente mangiano in 300 e ancora sabato scorso c'era stata abbastanza affluenza
a me invece manca la cedola della 21....
 

laplaz

Forumer attivo
dovrebbero vietarlo anche sui tds

Io già sono contrario di principio a vietare per lunghi periodi le vendite allo scoperto, perchè distorce artificiosamente il mercato. Posso capire un giorno o due in situazioni particolari, ma per tre mesi di fila non ha alcun senso.
Figuriamoci impedire di shortare i bond sotto QE... o_O
 

laplaz

Forumer attivo
Vietati gli short su tutto l'azionario e la borsa scende. Chi ha i soldi veri non risale sul carro, per ora. Questo dice il mercato.
 

salice02

Forumer storico
Ma le AKSTEEL 2023 7,5% per chi ha aderito all'offerta le hanno rimborsate? Io che le ho in portafoglio le vedo ancora bloccate e non mi è arrivato nessun rimborso....Qualcuno le ha in portafoglio?
Grazie a chi mi risponderà.
 

Users who are viewing this thread

Alto