Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
ho letto stamattina che i medici sono positivi sulle sperimentazioni in atto con farmaci usati per altre patologie. tempo 15/30 gg si cominceranno ad avere dei risultati attendibili. preparatevi gente. il sole sorgerà presto in un mondo libero dalla paura del coronavirus. e si tornerà a bere la birra Corona :D
 

salice02

Forumer storico
ho letto stamattina che i medici sono positivi sulle sperimentazioni in atto con farmaci usati per altre patologie. tempo 15/30 gg si cominceranno ad avere dei risultati attendibili. preparatevi gente. il sole sorgerà presto in un mondo libero dalla paura del coronavirus. e si tornerà a bere la birra Corona :D
Ce lo auguriamo tutti!!!!Incrociamo le dita. Coraggio....Il mondo non finirà certo per questo bastardo virus anche se penso che il segno che lascerà non sarà facilmente dimenticabile!!
 

policeman

Forumer storico
ho letto stamattina che i medici sono positivi sulle sperimentazioni in atto con farmaci usati per altre patologie. tempo 15/30 gg si cominceranno ad avere dei risultati attendibili. preparatevi gente. il sole sorgerà presto in un mondo libero dalla paura del coronavirus. e si tornerà a bere la birra Corona :D
io preferisco la birra sarda "ICHNUSA",conosciuta ed apprezata in tutto il mondo,ma sconosciuta in Italia
 

marcob77

Moderator
La Bce si rimangia di nuovo la parola, i mercati accelerano al ribasso
Il capo della Banca centrale austriaca e membro del Consiglio direttivo dell'Istituto centrale, Robert Holzmann, prima ha suggerito che la politica monetaria è ai suoi limiti, poi ha fatto marcia indietro. E la Bce si è deta pronta ad adottare ulteriori misure per sostenere l'economia della zona euro colpita dell'epidemia di coronavirus

che...
 

Users who are viewing this thread

Alto