Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
amici, si scenderà ancora secondo me. non voglio fare il gufo, ma i prezzi non hanno toccato il fondo e a parte qualche eccezione, ci vorranno mesi per risalire. aspettiamo a vedere cosa succede quando in America i casi cominceranno a salire. noi, 60 milioni di italiani, siamo a quasi 30.000 infettati oggi mi sembra. quanti saranno in USA con 350 milioni di abitanti e con quali conseguenze economiche? anch'io avrei il dito che mi prude, ma mi trattengo. spero di sbagliarmi.
'Perversely, the more fear the better' — what investors are waiting for before calling the bottom
 

Maio72

Follow the white rabbit
Presi dal fatto che il portafoglio è Rosso Sangue su tutti i fronti avete visto dove è arrivato il USD? E meno male! Almeno da qualche parte guadagno. :confused:
Comunque sto cercando di diminuire l'esposizione su aziende che potrebbero essere più penalizzate dal contesto tipo Hertz Bombardier per dirottare su altre meno sensibili o più sane.
Ciò che davvero mi sorprende è la caduta pesantissima dei bond anche buoni ma lunghi. I rendimenti sono in forte rialzo anche per aziende con rating IG.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto