Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

salice02

Forumer storico
Presi dal fatto che il portafoglio è Rosso Sangue su tutti i fronti avete visto dove è arrivato il USD? E meno male! Almeno da qualche parte guadagno. :confused:
Comunque sto cercando di diminuire l'esposizione su aziende che potrebbero essere più penalizzate dal contesto tipo Hertz Bombardier per dirottare su altre meno sensibili o più sane.
Ciò che davvero mi sorprende è la caduta pesantissima dei bond anche buoni ma lunghi. I rendimenti sono in forte rialzo anche per aziende con rating IG.
Non si salva nulla, purtroppo...:confused::confused:
 

Maio72

Follow the white rabbit
ha pagato il coupon,non è messa male.socio di relavansa "government of Québec"

Hi Policeman,
Il socio importante ok ma l'azienda non è proprio messa bene come conti, inoltre subirà l'effetto del Coronavirus. Se Boeing sta prendendo mazzate... IMHO
Have a nice evening + gain ;)
 

laplaz

Forumer attivo
Presi dal fatto che il portafoglio è Rosso Sangue su tutti i fronti avete visto dove è arrivato il USD? E meno male! Almeno da qualche parte guadagno. :confused:
Comunque sto cercando di diminuire l'esposizione su aziende che potrebbero essere più penalizzate dal contesto tipo Hertz Bombardier per dirottare su altre meno sensibili o più sane.
Ciò che davvero mi sorprende è la caduta pesantissima dei bond anche buoni ma lunghi. I rendimenti sono in forte rialzo anche per aziende con rating IG.

Io in zona parità €/$ mi ero posto tempo fa l'obiettivo di liquidare i $ che ho da tempo, ma ora ai prezzi attuali dei titoli che ho in carico in profondo rosso è del tutto impossibile.
Ero e rimango convinto che l'economia mondiale debba riprendersi iniziando dagli USA, ed è il motivo per cui avevo venduto tutto ad eccezione dei BB che reputavo più tranqulli (gran cantonata) e soprattutto non volevo dover cambiare i $ essendo convinto che avrebbero guadagnato.
 

salice02

Forumer storico
Esploit del WTI...

Screenshot_20200319-210802283.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto