Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (13 lettori)

veltroni

Forumer storico
io usosolo il pc e funziona, meglio di molti altri siti che mi fan tribolare, il record va a Interactive che dirotta su .au e fa cagare anche chi è stitico prima di caricare qualcosa di completo
Per me il contrario dal computer uno dei migliori siti con il cellulare non si apre. Prima usavo molto Borsa Francoforte ma da quando hanno cambiato look è peggiorata tantissimo
 
Mi hai preceduto; a questo proposito anche io non ho ancora ricevuto da Deutsche Bank la cedola di ak steel 2027 in quanto, sostengono loro, il depositario del titolo Euroclear non ha ancora effettuato il pagamento. Mi pare che, invece, qualcuno qui dentro abbia ricevuto l'accredito della cedola. Sapete per caso (parlo a chi ha ricevuto la cedola) qual'è il vostro depositario? Grazie
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
AXA
Outlook peggiorato, si comprende ora la debolezza piu' accentuata sulle obbligazioni gia' ieri.....
Fitch Revises AXA's Outlook to Stable; Affirms at 'AA-' (FII)

Fitch Ratings has revised the Outlooks on AXA SA (AXA) entities' Insurer Financial Strength (IFS) Ratings and AXA's Long-Term Issuer Default Rating (IDR) to Stable from Positive.
 

Users who are viewing this thread

Alto