Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Incredibile veramente!!!!!
Come dicevo ieri in America il bubbone Covid 19 non è ancora scoppiato con tutta la sua potenza e il Biondo non ha capito in che casini si troverà se i contagi progrediranno esponenzialmente come hanno già iniziato a fare......Altro che riaprire tutto entro metà aprile!!!!!


... metterà a tacere la stampa... come il suo amico a Mosca...
 

captain sparrow

Forumer storico
Incredibile veramente!!!!!
Come dicevo ieri in America il bubbone Covid 19 non è ancora scoppiato con tutta la sua potenza e il Biondo non ha capito in che casini si troverà se i contagi progrediranno esponenzialmente come hanno già iniziato a fare......Altro che riaprire tutto entro metà aprile!!!!!
alla faccia del buon senso finanziario. in due giorni i corona virus è scomparso dalla faccia del mondo. la borsa è un trasferimento di denaro da un soggetto a un altro. probabilmente gli stessi che hanno venduto a man bassa giorni indietro, adesso stanno ricomprando. qualcuno ci ha rimesso e adesso gli stessi o altri guadagnano. niente si crea a niente si distrugge. altro che fondamentali economici. è una follia collettiva
 

salice02

Forumer storico
alla faccia del buon senso finanziario. in due giorni i corona virus è scomparso dalla faccia del mondo. la borsa è un trasferimento di denaro da un soggetto a un altro. probabilmente gli stessi che hanno venduto a man bassa giorni indietro, adesso stanno ricomprando. qualcuno ci ha rimesso e adesso gli stessi o altri guadagnano. niente si crea a niente si distrugge. altro che fondamentali economici. è una follia collettiva
Infatti io non mi sono scomposto minimamente (pur essendomi cacato sotto due fili)......non ho svenduto e non sto neppure acquistando a sconto......Quel poco di liquidità che mi è arrivata dal rimborso di Obrascon di AK Steel è li a disposizione per andare a fare la spesa......quando ci permetteranno di uscire da casa !!!!!:d::d::d::d:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
si sì vedo ma il bond sempre lì langue
Non so se è un bene.
Sto valutando (sono fuori ora)
il bond ormai è spacciato, non so chi ha postato che hanno ingaggiato un advisor, modo cool, per dire, so ca.zzi vostri, equitizzazzione del bond e se fate i bravi qualche warrent
 

Portovenere71

Forumer attivo
Chi ha in mano Petrolio..Gas..ha in mano il potere..
Il prezzo attuale del petrolio..è così basso..perchè probabilmente "serve" che sia così..in questo momento..poi chissà
 

Users who are viewing this thread

Alto