Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Io penso solo questo.
Taglio dell'output (se tutto procede da piani) di 9,7 milioni di barili al giorno, da MAGGIO.
Domanda attuale: circa -20/30 milioni rispetto al normale.
Mi chiedo dunque come farebbe il petrolio ad apprezzarsi significativamente?
Io penso solo questo.
Taglio dell'output (se tutto procede da piani) di 9,7 milioni di barili al giorno, da MAGGIO.
Domanda attuale: circa -20/30 milioni rispetto al normale.
Mi chiedo dunque come farebbe il petrolio ad apprezzarsi significativamente?
concordo in pieno. ma come sicuramente saprai i mercati anticipano. il WTI era schizzato da 20 a quasi 30. e adesso tornato in area 20. difficile da spiegare ma ...... qualche anno fa ho giocato un pò con degli ETf di UBS sul oil. e ho lasciato perdere senza infamia e senza lode.
concordo in pieno. ma come sicuramente saprai i mercati anticipano. il WTI era schizzato da 20 a quasi 30. e adesso tornato in area 20. difficile da spiegare ma ...... qualche anno fa ho giocato un pò con degli ETf di UBS sul oil. e ho lasciato perdere senza infamia e senza lode.
Ah beh certo che anticipa, però non so se basti anticipare per tornare, che so, a 40-50 dollari. Tornare a 30 magari sì. Che tutto sommato potrebbe anche essere un prezzo in linea con la domanda reale.
Fed Adds Support for High Yield Debt
Last Thursday, the Federal Reserve entered new territory by expanding its scope of support measures to include plans to buy debt issued by high yield companies indirectly via exchange traded funds. This sparked the biggest rally in this asset class since 2008. The biggest high yield bond ETF run by BlackRock jumped more than 7% on the news. The program also allows purchase of some "Fallen Angels" like Ford since the central bank will buy corporate bonds that were rated triple B minus or above as of March 22. The Fed also announced that it would purchase up to $500bn of short term notes from states and some counties and cities, but stopped short of supporting longer dated municipal bonds.
Ma perché mai dovresti chiudere la call se il prezzo scende e quindi va a favore tuo ( che sei il venditore della call in questocaso)? A scadenza dell'opzione il venditore di call non deve fare nulla perché il corrispondente acquirente non avrebbe convenienza ad esercitare il diritto di acquisto visto che il prezzo è sceso e non salito rispetto allo strike L'opzione CALL