Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

una valanga di nuove emissioni Boeing da 3 a 40 anni con tassi in area 5% oltre i treasury. E' ancora mediamente meglio di BBB. Non ne prenoto ma le seguirò, faran mica fallire un'azienda strategica anche per la difesa?

ragazzi, chi oltre me ha in ptf General shopping? io ho quella con cedola al 10% non skippabile (USG3812BAB65).
ho visto che il rating pian piano è arrivato sull'orlo del precipizio...

ragazzi, chi oltre me ha in ptf General shopping? io ho quella con cedola al 10% non skippabile (USG3812BAB65).
ho visto che il rating pian piano è arrivato sull'orlo del precipizio...
Il prezzo sembra reggere i 50 60 ,dovrebbe pagare la prossima settimana,credo illiquida ( e non si può aspettare la scadenza),

per me importante che non schiattino i centri commerciali brasiliani :D:D:D
certo che, cmq, queste perpetual illiquide sono una fregatura... anyway..I stay tuned :)
qualche scambio lo fa, se vuoi un titolo che è in stato vegetativo e non è perpetual ho la Talen 2022 che da febbraio latita USU8302WAA28, forse son rimasto l'unico ad averla, però vedo che con la redemption dello scorso anno non ne han ritirata nessuna, strano che non sia trattata, qualcuno ha questo titolo?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto