Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

By The Wall Street Journal Interactive EditionNov. 27, 2017, 5:30 a.m. EST
Lebanon’s Prime Minister Saad Hariri has united rival factions behind him amid an outpouring of nationalist fervor, after his decision last week to suspend his resignation.

OT a beneficio dei miei ,spero numerosi ,fans.ho passato la settimana a fare accertamenti medici,in poche parole martedi14 ,molto probabilmente in seguito a crisi ipertensiva ho avuto un 'ischemia cerebrale(più precisamente al talamo destro) .detta così sembra chissà che invece non ha lasciato nesuna traccia per fortuna .però non è una cosa piacevole ,in quanto occorre prevenire episodi del genere ,quindi tenere sotto controllo la pressione etc ,(tra l'altro evitare stress ,quindi mi raccomando non mi fate incavolare più di tanto !!!!)
Insomma ,almeno per ora ,il paradiso può attendere ,sono ancora sulla breccia :)

Azzzzz
Cerca di incavolarti, qui si tratta solo di soldi, la pellaccia è più importante

8% FEDEX CORP (2019) - US31428XAR70 - Börse Berlin anche se ancora sopra la pari, ma sta scendendo...

FedEx, propriamente FedEx Corporation, è una società di trasporto specializzata in spedizioni espresse con servizi overnight di posta e plichi, in trasporti via terra, trasporti aerei e servizi logistici. Wikipedia

Assistenza clienti: 199 151 119
Sede: Memphis, Tennessee, Stati Uniti
Fondatore: Frederick W. Smith
Fondazione: 18 giugno 1971, Little Rock, Arkansas, Stati Uniti
CEO: Frederick W. Smith (18 giu 1971–)
Valore azionario: FDX (NYSE)216,95 US$ -0,05 (-0,02%)
27 nov, 11:21 GMT-5 - Limitazione di responsabilità
Filiali: TNT Express, FedEx Office, FedEx Ground, FedEx Express, ALTRO

8% FEDEX CORP (2019) - US31428XAR70 - Börse Berlin anche se ancora sopra la pari, ma sta scendendo...

FedEx, propriamente FedEx Corporation, è una società di trasporto specializzata in spedizioni espresse con servizi overnight di posta e plichi, in trasporti via terra, trasporti aerei e servizi logistici. Wikipedia

Sarà in call

Il decennale è al 3% circa.
Mi sembra strano che il 2019 renda così tanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto