Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Domani escono i dati ,poi è buona norma farsi un 'idea personale ,io non ne ho al riguardo comunque


Per me idem...
Pero’ quando succedono cose come quelle che stiamo vivendo, avere la possibilita ‘ di comprare con solo alcuni dollari oltre 1000 titoli Hy , non ha prezzo per dormire bene la notte.
Io sto passando ad etf anche su emerging bond,inv.grade,azionari , preffered, at1.....piano piano
E’ una questione psicologica e basta.
Le cedole le prendi sempre , 0 rischio default, super tradabile (con Inter . Broker bid ask di pochissimi tick e costi minimi)
 

salice02

Forumer storico
Per me l'hy è finito ,troppo difficile se non impossibile vendere ,è l'illiquidità il problema non i default
Dire che è finito mi sembra eccessivo.....Sicuramente il periodo non è dei migliori e ovviamente tutto quello che è più rischioso è di difficile liquidazione e spesso gli spread bid/ask sono esagerati.
Verranno tempi migliori, ne sono certo!!:rolleyes::rolleyes:
 

fabriziof

Forumer storico
Dire che è finito mi sembra eccessivo.....Sicuramente il periodo non è dei migliori e ovviamente tutto quello che è più rischioso è di difficile liquidazione e spesso gli spread bid/ask sono esagerati.
Verranno tempi migliori, ne sono certo!!:rolleyes::rolleyes:
Ho detto infatti : per me.La mia esperienza recente é che il problema dell'illiquidità si é aggravato e non vedo miglioramenti all'orizzonte
 

Users who are viewing this thread

Alto