Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Vero. Io ho seguito le trimestrali 2019 e le ultime news. Mi sembrano buone, considerando il contesto in cui siamo. Azienda ben gestita, sta consolidando la crescita puntando su marinalita' piu' che volumi . Poi se i conti sono truccati stile Parmalat, alzo le mani.....
Ora sta a 90 ma a metà marzo a 60

Se serve manovalanza in excel, mi offro volontario.
Come il thread sui perpetuals, anche questo tratta un numero molto elevato di titoli. Ciò rende oggettivamente difficile seguirlo e farsi coinvolgere.
Sempre nel caso dell'altro thread, saprete che è reso disponibile un file excel, che il Negus aggiorna regolarmente, con un elenco quasi completo dei perpetuals sul mercato.

Sarebbe molto interessante (e generoso...) se qualcuno, particolarmente impegnato con questi titoli, riuscisse a creare ed aggiornare un file almeno parzialmente equivalente per gli HY....

Poiché mi rendo conto di chiedere troppo, sarebbe già una gran cosa se qualcuno, che già conserva nel proprio computer questi dati, pubblicasse, nella forma che preferisce, l'elenco più lungo possibile dei titoli trattati in questo thread...

Assegno a questa mia (ingenua?) richiesta 1 probabilità su 1000 di vedersi realizzata, ma non mi costa nulla buttarla lì...:)

Verissimo, in marzo impossibile vendere, pure volendo. 20 punti tra bid e ask, ridicolo. Si parla di stop loss, impossibile applicarlo. Poi quando i mercati si calmano ti ritrovi il bond a 50 e cosa fai?.....Concordo, a questo punto meglio azioni da dividendi o growth.
Per me l'hy è finito ,troppo difficile se non impossibile vendere ,è l'illiquidità il problema non i default

Presente. Mantengo. I risultati sono buoni, continua a generare cassa nei primi 4 mesi 2020 dopo i buoni risultati 2019.
Dopo la pubblicazione di questi dati sul sito INTERNATIONAL PERSONAL FINANCE credo che il bond XS1054714248 possa essere preso in considerazione intorno a 56 se non altro per l'impatto non troppo negativo che il covid ha avuto nei conti del gruppo. Qualcuno lo tratta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto