Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Jc Penny adieu
J.C. Penney Co Inc filed for bankruptcy protection on Friday with plans to permanently close some stores and also explore a possible sale, making it the latest brick-and-mortar retailer to crumble as prolonged store closures in response to the COVID-19 pandemic drive a final stake through long-troubled businesses. RTRS
 

corradotedeschi

Forumer storico
I tre principali detentori istituzionali di PYXUS :
BLACKROCK INC.
DONALD SMITH & CO.
INC. DIMENSIONAL FUND ADVISORS LP,
decideranno loro quando vendere, per ora sono alla finestra...anche io guardo....
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho provato oggi, ma esce sta roba qua. Poi magari se chiami sono anche capaci di sbloccare (ma temo di no)... facci sapere

Vedi l'allegato 558328

Sì, questa ed altre sono state bloccate già da un po', ufficialmente per problemi di tassazione. Ieri sera scrivendo sul thread ho però pensato alla sub Tranquilidade (portoghese e quotata su Euronext Lisbon) che invece dovrebbe essere negoziabile e mi è sorto un dubbio sulla motivazione fornita per il blocco.
Comunque segnalavo il bond del Porto perchè magari qualcuno ha accesso a Euronext con altri intermediari...
 

policeman

Forumer storico
I tre principali detentori istituzionali di PYXUS :
BLACKROCK INC.
DONALD SMITH & CO.
INC. DIMENSIONAL FUND ADVISORS LP,
decideranno loro quando vendere, per ora sono alla finestra...anche io guardo....
o mettono dentro tanti $$$$ oppure corteggiare Phillip Morris-BAT ,non vedo altri probabile compratori
Have a nice week end
ps.forse l'amico Sandrino,pieno di $$$ divienta il big buyer
 

laplaz

Forumer attivo
J.C. Penney Co Inc filed for bankruptcy protection on Friday with plans to permanently close some stores and also explore a possible sale, making it the latest brick-and-mortar retailer to crumble as prolonged store closures in response to the COVID-19 pandemic drive a final stake through long-troubled businesses. RTRS

Comincio a preoccuparmi per le mie Nordstrom.
Segmento un po' diverso però, e bilanci pre-Covid ben diversi.
 

Users who are viewing this thread

Alto