Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

sinceramente sono stupito,posti un documento ,cioè le transazioni a francoforte e altre borse tedesche dal quale si evince chiaramente che il taglio è 1000 ,e lo chiedi a noi :-o
dottore l'ultima volta che io e la mia amata banca (luglio) ci siamo informati sulla nuova obbligazione Metalcorp 7% il taglio minimo era 100K...sicurissimaaaaa.......oggi vedo che è molto scambiata e ho notato 1K......era solo una domanda ..........va bhe........

dottore l'ultima volta che io e la mia amata banca (luglio) ci siamo informati sulla nuova obbligazione Metalcorp 7% il taglio minimo era 100K...sicurissimaaaaa.......oggi vedo che è molto scambiata e ho notato 1K......era solo una domanda ..........va bhe........
la domanda ci può stare ma se tu posti un documento in cui balza agli occhi la risposta che dobbiamo pensare ? ,io ho passato 5 minuti a leggermi il prospetto per darti una risposta che già praticamente avevi,ti sembra buona educazione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto