Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

fabrizio ...il problema è che ultimamente non ristrutturano il debito...non tagliano la cedola,allungano la scadenza,riducono il nominale... vanno sempre sul recovery zero..
Io do la colpa al taglio mille dell'hy USA che ci ha spinto a comprare differenziando gli emittenti ,e a rimandare la vendita,tanto avevamo poco di tutto...

poi a poca distanza c'è Ferrellgas che come quotazione se la passa peggio 26, mi sa che Gion ci aveva visto giusto, pur sempre felice di sbagliarmi...

Bonds Detail
se guardiamo il bond hai ragione. però guarda anche l'azione
Equities and Options Detail
da 0.10 a .65. un ragionamento ad alta voce: se il mercato ha sempre ragione e scontasse un fallimento, come mai l'azione è sestuplicata ? chi ha sottoscritto le ultime emissioni, non avrà ricevuto informazioni a noi sconosciute, sulla continuità e sostenibilità aziendale? per quanto secured, chi va ad infognarsi prestando i soldi a un fallimento sicuro? se non rimborsa il bond è un default con tutte le conseguenze. forse che magari abbiano già ricomprato a prezzi scontati il bond in prossima scadenza? devo confessare che la mia opinione è un pò di parte, ma....... fra un mese sapremo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto