Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

policeman

Forumer storico
però tu avevi detto che pagavano puntuali. Comunque i prezzi erano un segnale preoccupante. Vediamo cosa propongono visto che ormai penso che non pagheranno domani.
Vero,ma tu dove eri la settimana scorsa:
crollo delle 5 grosse banche americane:NO DIVIDENDS AND NO BUYBACK
crollo delle banche tedesche Deutsch Bank-etc
crollo delle compagnie aerei al era dell 9/11
crisi covid
non ti sembra che i Messicani della FAMSA sono una banda di Crooks?
vediamo cosa succede la settimana prissima
 

sandrino

Forumer storico
Bentornato al mio amico @policeman
Ti do un consiglio, qui gli admin sono tutte persone perbene, hanno una gran pazienza (la prova e’ che mi permettono di scrivere da anni) e sono tutti lazialissimi.
Non esiste censura, Keep calm and GO PYXUS !!!
 

policeman

Forumer storico
per i moderatori,il Signor Krihna,esperto famoso ,mi ha detto che il sito ha delle lachune nell' security.il grosso problema è che qualsiasi intruder
puo' entrare nell' systema utilizzando la porta di servizio "back door".sarà vero?
 

policeman

Forumer storico
Bentornato al mio amico @policeman
Ti do un consiglio, qui gli admin sono tutte persone perbene, hanno una gran pazienza (la prova e’ che mi permettono di scrivere da anni) e sono tutti lazialissimi.
Non esiste censura, Keep calm and GO PYXUS !!!
Sandrino,grande amico,
sono sicuro che gli admin sono tutti grande persone per bene,il mio messaggio era per il motivo della bannatura:
potevano chiedermi il perché,e dove erano quando chi mi insultava:
-non sei morto come tua moglie
-non scrivi
- il mio messaggio con te riguardo Pryxus è stato trasmesso al sito della concorenzza.BR
-quanti messaggi hanno cancellato
-perfino hanno provato di entrare nella e-mail privato,ma per fortuna sono stati bloccati dalla Polizia Postale Egiziana.
amico è stato un grande dolore per me
Non credo assolutamente che i moderatori c'entrano niente,ma almeno potevano bloccare questo o questi maleducati
gentilmente informi i moderatori di tutto questo e ripeti la mia stima per loro
Ciao
 

gualberto

Charlie don't Surf
Frontier e windstream....
 

policeman

Forumer storico
Bentornato al mio amico @policeman
Ti do un consiglio, qui gli admin sono tutte persone perbene, hanno una gran pazienza (la prova e’ che mi permettono di scrivere da anni) e sono tutti lazialissimi.
Non esiste censura, Keep calm and GO PYXUS !!!
Per quanto riguardo PYXUS anche penso che rispettano gli accordi di pagamento,lo sapevi che le loro azioni sono saliti a prezzi altissimi dopo l'entrata dei nuovi shareholders.
 

policeman

Forumer storico
Sandrino , tra "your friends" che hanno aumentato la loro presenza according to SEC.documents
-Morgan Stanley " 5%
-Dimensional FUND 5.17%
-Donald Smith 5.90%
-BLACK ROCK 6.50%
-D.E SHARE % 5%
HAVE A VERY NICE EVENING
 

Users who are viewing this thread

Alto