Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Vero,ma tu dove eri la settimana scorsa:
crollo delle 5 grosse banche americane:NO DIVIDENDS AND NO BUYBACK
crollo delle banche tedesche Deutsch Bank-etc
crollo delle compagnie aerei al era dell 9/11
crisi covid
non ti sembra che i Messicani della FAMSA sono una banda di Crooks?
vediamo cosa succede la settimana prissima
ma DB ha addirittura callato una preferred shares la scorsa settimana, che c'è la crisi lo sappiamo tutti e infatti le borse festeggiano, rimane il fatto che questi non pagano un senior e vogliono ristrutturare con anche la cedola scaduta mentre tu avevi detto che pagavano e non son passati molti giorni, non te ne sto facendo una colpa ma non difenderti dicendo che son cambiate le cose da una settimana fa perchè non è vero

Sandrino,grande amico,
sono sicuro che gli admin sono tutti grande persone per bene,il mio messaggio era per il motivo della bannatura:
potevano chiedermi il perché,e dove erano quando chi mi insultava:
-non sei morto come tua moglie
-non scrivi
- il mio messaggio con te riguardo Pryxus è stato trasmesso al sito della concorenzza.BR
-quanti messaggi hanno cancellato
-perfino hanno provato di entrare nella e-mail privato,ma per fortuna sono stati bloccati dalla Polizia Postale Egiziana.
amico è stato un grande dolore per me
Non credo assolutamente che i moderatori c'entrano niente,ma almeno potevano bloccare questo o questi maleducati
gentilmente informi i moderatori di tutto questo e ripeti la mia stima per loro
Ciao
Ciao policeman
noi moderatori non abbiamo accesso ad alcuna informazione inerente i dati personali degli utenti
in Caso di post diffamatori, offensivi, ecc ..... e’ indispensabile utilizzare la funzione “segnala” così che i moderatori vengono avvisati immediatamente e possono tempestivamente intervenire
comprenderai che se per casualità ti insultano oggi e noi leggiamo domani potrebbe succedere che alcuni post precedenti sfuggono alla verifica
ugualmente la cancellazione di post può essere dovuta a prevenire risposte piccate che possono generare sterili polemiche che in crescendo produrrebbero post offensivi
personalmente non ammetto insulti offese e quanto d’altro possa essere di cattivo gusto

certo della tua comprensione ti invio un abbraccio

Ciao policeman
noi moderatori non abbiamo accesso ad alcuna informazione inerente i dati personali degli utenti
in Caso di post diffamatori, offensivi, ecc ..... e’ indispensabile utilizzare la funzione “segnala” così che i moderatori vengono avvisati immediatamente e possono tempestivamente intervenire
comprenderai che se per casualità ti insultano oggi e noi leggiamo domani potrebbe succedere che alcuni post precedenti sfuggono alla verifica
ugualmente la cancellazione di post può essere dovuta a prevenire risposte piccate che possono generare sterili polemiche che in crescendo produrrebbero post offensivi
personalmente non ammetto insulti offese e quanto d’altro possa essere di cattivo gusto

certo della tua comprensione ti invio un abbraccio
ti ringrazio,sei sempre un gentleman
policeman

ma DB ha addirittura callato una preferred shares la scorsa settimana, che c'è la crisi lo sappiamo tutti e infatti le borse festeggiano, rimane il fatto che questi non pagano un senior e vogliono ristrutturare con anche la cedola scaduta mentre tu avevi detto che pagavano e non son passati molti giorni, non te ne sto facendo una colpa ma non difenderti dicendo che son cambiate le cose da una settimana fa perchè non è vero
ti assicurio che pagavano sempre le cedule puntualissimi.communque non ti disturbo piu'
Have a nice evening

di positivo c'è che con la migrazione al nuovo server, il proxy del mio pc aziendale non mi blocca più l'accesso al forum :d::d::d:
Ciao my friend,
sei molto fortunato che non lavori con gli americani.recentemente ero in un ufficio di una ditta american,c'era il cartello "all internet costs to be payed by users.
Have a nice evening

Neppure la cedola?
Oppure la pospone alla scadenza dei termini di adesione?
Ciao
non ho il titolo in questione...ma leggo che gli interessi 2020 non andranno persi

Los tenedores de los Bonos 2020 que al 28 de mayo de 2020 (la “Fecha de Registro de la Votación”), presenten válidamente su voto a favor del Plan antes de las 5:00pm (prevaleciendo el horario del Este) del 23 de junio de 2020 (la “Fecha Límite de Votación”) y que entreguen sus Bonos 2020 de conformidad con los procedimientos requeridos recibirán (i) nuevos bonos senior (senior notes) con una tasa anual de 10.25% con vencimiento el 15 de diciembre de 2023 (los “Nuevos Bonos Serie A”) por un monto principal igual al monto principal de los Bonos 2020 de los que sean tenedores, más el importe de los intereses de los Bonos 2020 que se hayan devengado hasta la fecha en que surta efectos el Plan; y (ii) un pago en efectivo adicional de USD$10 dólares por cada USD$1,000 dólares correspondientes al importe de principal de los Bonos 2020 de los que sean tenedores

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto