Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

No ,non ci sono stati scambi venerdì quelli che vedi tu sono i prezzi indicativi denaro lettera con le relative quantità ma non sono scambi ,gli scambi li vedi solo in Times and sales
infatti il totale dei bond in vendita venerdì era 302000 che corrisponde a quanto asserito come venduto da Policeman. Comunque, se può essere di riferimento, una buona partita è passata OTC a 10,5 circa mentre piccole quantità son passate molto più a buon mercato

infatti il totale dei bond in vendita venerdì era 302000 che corrisponde a quanto asserito come venduto da Policeman. Comunque, se può essere di riferimento, una buona partita è passata OTC a 10,5 circa mentre piccole quantità son passate molto più a buon mercato
grazie.
in questo momento quello che ci riguarda è "change of ownership".

boerse Stuttgart 05.6 .2020 -14.46.59
hoch 10 -tief 9.2
differenz zum vortag
+2.13 -------+27.06%
Buona Domenica
A Stoccarda non ci sono stati scambi.Se vuoi possiamo andare avanti tutto il giorno ma stai solo facendo una brutta figura perché mostri di non saper leggere i dati .Vedi tu ,fidati e chiudila qua.

Sandrino,3 caffè al giorno senza brioche.devo rispondere io,la NYSEC exige:regarding change of ownership:the new owners have to buy all bonds at a price of 101.00 plus matured interest "MAKE WHOLE".questo è chiaramente indicato nell' prospectus

ciao policeman
Come sai sono dentro in pyxus sebbene il mio pmc sia piuttosto basso, tale da non destarmi particolari preoccupazioni.

detto questo come penso saprai la call make Whole viene utilizzata raramente perche più penalizzante di una semplice call (nel nostro caso alliance dovrebbe effettuare un pagamento lump sum del capitale più tutte le cedole previste fino alla scadenza, con la call semplice ti rendono il principal e stop).

non capisco bene quale sia la tua ipotesi : credi quindi in un rimborso anticipato con emissione nuovi bond a tasso ridotto ? Su base volontaria o coercitiva ?

ciao policeman
Come sai sono dentro in pyxus sebbene il mio pmc sia piuttosto basso, tale da non destarmi particolari preoccupazioni.

detto questo come penso saprai la call make Whole viene utilizzata raramente perche più penalizzante di una semplice call (nel nostro caso alliance dovrebbe effettuare un pagamento lump sum del capitale più tutte le cedole previste fino alla scadenza, con la call semplice ti rendono il principal e stop).

non capisco bene quale sia la tua ipotesi : credi quindi in un rimborso anticipato con emissione nuovi bond a tasso ridotto ? Su base volontaria o coercitiva ?
Qui si vaneggia di un cambio della proprietà di pyxus per cui il nuovo proprietario sarebbe tenuto per clausole del bond a rimborsarlo a 100.Ma appunto sono fantasie ,l'ipotesi più probabile resta il fallimento

Qui si vaneggia di un cambio della proprietà di pyxus per cui il nuovo proprietario sarebbe tenuto per clausole del bond a rimborsarlo a 100.Ma appunto sono fantasie ,l'ipotesi più probabile resta il fallimento
riguardo il fallimento come tua ipotesi:
-si va in tribunale a NY dove il giudice chiede "why are you asking for bankruptcy-present your accounting books
-you have payed regularly your debts
-present the new owners of the company
-the new owners according to NYSEC are Banks-Financial Institutions,extremely wealthy,they should pay outstanding debts
naturalmente ci saranno i legali delle parte .quelle che chiedono il bankruptcy e quelli che ci sentono daneggiati da un fallimenti
anche i legali dei 33.ooo lavoratori
si puo' aggiungere altri legali che rappresentano i pensionati americani che vivono con la rendità dei bonds
ci sarano di sicuro molti altri danneggiati da un fallimenti,
il tuo legale ti puo spiegare meglio di un piccolo policeman
Buon Pranzo,un po di fantazie fa bene alla salute

riguardo il fallimento come tua ipotesi:
-si va in tribunale a NY dove il giudice chiede "why are you asking for bankruptcy-present your accounting books
-you have payed regularly your debts
-present the new owners of the company
-the new owners according to NYSEC are Banks-Financial Institutions,extremely wealthy,they should pay outstanding debts
naturalmente ci saranno i legali delle parte .quelle che chiedono il bankruptcy e quelli che ci sentono daneggiati da un fallimenti
anche i legali dei 33.ooo lavoratori
si puo' aggiungere altri legali che rappresentano i pensionati americani che vivono con la rendità dei bonds
ci sarano di sicuro molti altri danneggiati da un fallimenti,
il tuo legale ti puo spiegare meglio di un piccolo policeman
Buon Pranzo,un po di fantazie fa bene alla salute
Magari il fallimento fosse solo una mia ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto