Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
A parte il fatto che fallimento è solo un parolone...
Questi Fanno ch11...
Il cetriolo viene a noi...
E loro continuano come prima...
Quindi non vedo tutto questo dramma
Questi Fanno ch11...
Questi Fanno ch11...
Chapter 11 rimani proprietario dei beni ma vieni estromesso dall'ammistrazione di questi...vengono pagati prima i secured...poi gli altri...se rimane qualcosa....non credo che Pyxus si avvalga del chapter 11...vorranno sicuramente ristrutturare il debito ma mantenere il controllo e avranno gia' avuti colloqui con chi di dovere per esporre le loro idee...i soldi per pagare il bond 2021 900 milioni non li hanno...cedola 15/07 si avvicina e bond a 10....avevo scritto anche al loro ir ben 3 volte silenzio assoluto...hanno anche un prestito da 500milioni con le banche che dovranno rinegoziare....come hanno scritto sul loro sito hanno ingaggiato gente per trovare una soluzione ai loro problemi strategici finanziari....ma se non arrivano notizie ma solo silenzi il mercato ti punisce...e a noi il cetriolone si avvicina alla buca
Sul discorso pyxus possiamo solo consolarci nel pensare che a breve sapremo più o meno tutto.
Mi piace pensare che abbia ragione il mio amico @policeman.
I numeri, al momento, dicono altro.
Sul discorso pyxus possiamo solo consolarci nel pensare che a breve sapremo più o meno tutto.
Sandrino,
posso rinfrescare la tua memoria di un fatto accaduto qualche anno fa:
5.25 % PDVSA 17
avevamo discusso con Sarto e Rubner,io dicevo che pagavano,gli altri NON pagavano
Puntualmente i venezuelani hanno pagato
have a nice day & big smile
Agenzia stampa indipendente di economia e finanza. Quotazioni in tempo reale, grafici, notizie, video interviste e approfondimenti sui principali strumenti finanziari, sui mercati internazionali e sulla Borsa.
www.teleborsa.it
la azioni Vallourec continuano la scalata. speriamo che anche i bond seguano l'esempio