Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (13 lettori)

laplaz

Forumer attivo
Comunque anche il senior Lufthansa è inchiodato anzi in leggera discesa. Penso che nonostante i salvataggi sia proprio il settore a soffrire molto

E' davvero complicato riuscire ad immaginarsi uno scenario anche solo vagamente "positivo" per il settore aereo. Qui prima del 2021 non si torna nemmeno lontanamente ai livelli precovid, e non è che prima il settore stesse in tutta salute, anzi...
Credo si dovrà passare gioco forza attraverso numerose fusioni/incorporazioni/acquisizioni con relativa perdita di decine di migliaia di posti di lavoro. Anche le compagnie low cost, che come bilanci erano bene messe, ora hanno già preannunciato numeri da mal di testa. Sia per Ryanair (che chiude il bilancio al 31 marzo) che Easyjet si attendono cadute pesantissime.
Le grosse compagnie di bandiera come Lufthansa a mio parere non hanno proprio possibilità di sopravvivere senza un corposo aiuto di Stato, come appunto avvenuto, ma che non credo sarà sufficiente.
 

lupin70

Volere è potere.
Buongiorno. Scusate qualcuno di voi ha ricevuto l'accredito della cedola del bond Frontier Communications Corp 7.45% (US177342AL65) che avrebbe dovuto staccare il 01.07 ? Grazie.
 

salice02

Forumer storico
Top Gainers & Losers – 8-Jul-20*
BondEvalue Gainer Losers 8 Jul
 

Users who are viewing this thread

Alto