Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Vallourec

Risultati pietosi ovviamente .
Sono fuori dai parametri con le banche

Based on June 30, 2020 financial results, the banking covenant ratio, as defined in the banking contracts, would be at 124%. As it is tested once a year on December 31st, according to the contracts, this does not affect Vallourec's ability to draw down its committed banking facilities in 2020.

Se non fanno adc o se lo stato non entra e’ un problema

i risultati sono un filo meglio delle attese, ma il punto è sempre lo stesso: o lo stato francese tramite Bpi France interviene o sono dolori...

speravo in qualche indicazione in piu' riguardo ad un eventuale aiuto da parte di Bpi France mentre invece dicono che sono ancora in corso le trattative

come finiranno queste trattative?

a mio avviso qui o finisce bene bene o male male

i risultati sono un filo meglio delle attese, ma il punto è sempre lo stesso: o lo stato francese tramite Bpi France interviene o sono dolori...

speravo in qualche indicazione in piu' riguardo ad un eventuale aiuto da parte di Bpi France mentre invece dicono che sono ancora in corso le trattative

Anch’io speravo in qualche indicazione in più. Comunque sono diverse le società con lo stato francese azionista che non se la passano bene e qualcosa dovranno inventarsi. Penso più a linee di credito agevolatissime. Il ministro dell’economia francese due giorni fa in un’intervista diceva che Vallourec non era ancora una questione urgente... a me sembra di sì!

lo stato ha aiutato anche CMA. Spero consideri Vallourec azienda strategica. senza dimenticare che gli azionisti di riferimento sono dei grossi calibri a livello mondiale. cosa possono fare? la fanno fallire? il secondo trimestre è disastroso per parecchi. sul OIL poi.... io sono positivo, ma ........ è un parere di parte

qualcuno ha qualche news sul bond TAKKO 23 ?
dopo la sospensione del pagamento degli interessi, non hanno più comunicato nulla .....

Ciao Fabrizio,

non sono dentro ma il tuo commento mi ha incuriosito: ho appena finito di analizzare i risultati trimestrali. Direi ottimi visto il contesto (disastroso, perfect storm) del Q2.
Sicuramente meglio del previsto (il risultato netto ante eventi straordinari e' in equilibrio, amazingly...).

Ho rotto il maialino con gli ultimi risparmi e domani compro queste
US893830BC25

PS: Alla luce dei risultati e alle crescenti incertezze sull'incremento di capitale Vallourec, questa Transocean potrebbe valere uno switch (visto anche il dollaro debole).

Su transocean continuo a sperarci

Users who are viewing this thread

Back
Alto